Economia

Degustazione Tollo: una esame intorno a neuromarketing per giusti motivi il restyling delle etichette Forte

Degustazione Tollo, per le più soddisfacentemente importanti e consolidate oggettività del reparto vitivinicolo italiano, annuncia unito esclusivo restyling delle etichette intorno a Forte , la storica curva dedicata alla Grosso Elargizione Organizzata. restyling è il intorno a una esame intorno a neuromarketing morale dalla scantinato abruzzese complessivamente ad Umana Analytics, spinoff dell’Politecnico degli Studi intorno a Chieti e Pescara guidato dal professor Riccardo Palumbo.

L’ispezione ha avuto egli obiettivo intorno a vagliare i processi d’vantaggio coinvolgendo un primatista intorno a svariati cluster intorno a acquirenti intorno a vino. Le diverse reazioni comportamentali e psicofisiologiche sono state registrate ed elaborate dall’Politecnico centro ai criteri intorno a attrattività, posizionamento e riconoscibilità dell’. I risultati emersi sono stati determinanti per giusti motivi la raccolta della forma, cui rimangono appena che ben visibili a loro distintivi delle etichette in che modo la , il inutilità e il brand , veri e propri custodi della riconoscibilità della curva.

Abbiamo mantenuto i simboli fondamentali intorno a Forte – spiega Andrea A motivo di Fabio, sales e marketing director intorno a Degustazione Tollo – trasformandoli e integrandoli come altri cosa nella esprimono al migliore la evoluzione e l’capo e cosa raccontano la nostra circoscrizione, il nostro area e i vini intorno a Degustazione Tollo”.

“La esame – continua Riccardo Palumbo – è stata effettuata da parte a parte scomposizione specifiche in che modo l’eye tracking e la bottega intorno a unito libreria cosa vedeva le bottiglie intorno a Degustazione Tollo quelle intorno a competitors diretti e indiretti. Le reazioni del panel intorno a clienti sono state fondamentali per giusti motivi selezionare la forma intorno a Forte ”.

Le etichette intorno a Montepulciano e Sangiovese sono state riviste utilizzando il essenza negro, invece il Cerasuolo, egli Chardonnay, il Trebbiamo e il Pinot Nuvoloso hanno mantenuto la centro bianca. Il visual è pasta con tanti piccoli pallini, acini d’uva, cosa come il convulsione flessuoso e attivo vanno a profilare la contorno intorno a una , personificazione della consuetudine. La , declinata cromaticamente per giusti motivi qualunque vitigno, è nobilitata come particolari contestazione e lamine colorate. Le chiacchiere inutilità, lago e vetta raccontano al consumatore la paese abruzzese cui nascono i vini intorno a Degustazione Tollo, invece inclinazione e sincerità sono le condizioni necessarie senza difficoltà le quali è impraticabile propinare notorietà ad un buon vino.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *