Economia

Deliveroo, ingrandimento primato: assume 500 rider con tutta Italia

GIG-ECONOMY

Ordini con ingrandimento del 152% e la confraternita in ordine dei pasti assume nelle antenati metropoli

(Afp)

2′ in lezione

Dietro aver registrato una ingrandimento degli ordini, negli ultimi coppia mesi, simile al 152%, Deliveroo cerca 500 nuovi rider con tutta Italia. Le destro in contributo a proposito di la vanno quanto a Settentrione a Mezzogiorno. Per mezzo di individuale, nelle metropoli con cui la ingrandimento degli ordini è stata più avanti fitto: si comincia dalla Patrimonio, Roma (+63% degli ordini negli ultimi 12 mesi), cosa nel Lazio sarà affiancata quanto a Viterbo (+121% degli ordini dal campagna pubblicitaria del attività).

Si cercano nuovi rider a Bergamo, nel luogo in cui la ingrandimento degli ordini negli ultimi 12 mesi è stata del 198%, a Varese, cosa ha registrato un del 268% nell’l’ultima ruota del carro era. E finora, a Ferrara, nel luogo in cui a esse ordini negli ultimi 12 mesi sono aumentati del 202%, a Bologna, nel luogo in cui la ingrandimento nell’l’ultima ruota del carro era è stata del 150%, e a Ravenna nel luogo in cui dal campagna pubblicitaria del attività a esse ordini sono aumentati del 434%.

Nuove destro in contributo – rende stimato Deliveroo – si aprono con Veneto, con individuale a Padova e Verona nel luogo in cui la ingrandimento degli ordini negli ultimi 12 mesi è stata, a riguardo, del 224% e del 254%, ciononostante a Mestre e Vicenza nel luogo in cui la ingrandimento, dal campagna pubblicitaria, è stata del 273% e del 476%. Con le altre metropoli, figurano Trento, cosa nell’l’ultima ruota del carro era ha inoltrato indicare un +198% in ordini, Bolzano a proposito di +272% dal campagna pubblicitaria, Cagliari nel luogo in cui la ingrandimento degli ordini negli ultimi 12 mesi è stata del 382%, Firenze nel luogo in cui l’ è condizione del 126%, Genova cosa ha registrato un +293% nell’l’ultima ruota del carro era. E in fondo Lecce, Perugia e Pescara nel luogo in cui a esse ordini sono cresciuti, dal campagna pubblicitaria, a riguardo del 233%, del 239% e del 121%.

“A consolidarsi sono abbandonato le nuove metropoli, ciononostante le verità nelle quali siamo presenti quanto a – poiché Roma, Bologna, Firenze – nel luogo in cui la già è rendita nella abitudini dei consumatori e continua ad elevare notorietà e ”, ha sopraddetto Matteo Sarzana, General Dirigente Deliveroo Italy. “È il stampa cosa la supplica in food delivery continua a consolidarsi: aumentano i consumatori e aumenta la gran numero a proposito di cui si usa l’app Deliveroo. Questa ingrandimento genera un sicuro sull’frugalità, sia verso come riguarda le destro verso i nuovi rider, sia verso i ristoranti cosa possono riproporsi su un via in fatturato , a proposito di tutte le ricadute positive con termini in indotto e nuovi posti in compito”.

Chiunque possieda una , una passaggio oppure un’automezzo, può offrire la supplica verso a proposito di la trasversalmente il posizione

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *