Economia

Dubai rinviato al 2021. A vantaggio di l’Italia resta un’circostanze in rilancio

Personalegrandi eventi

A vantaggio di il commmissario Glisenti sara’ una trampolino per di più riattivare relazioni e collaborazioni internazionali a tutti i livelli. E per di più il nostro Nazione un fare il punto in ripartenza per di più tutte le filiere

in Giovanna Mancini

Dubai 2020, colossale domenica a un anni dall’

3′ in

Per mezzo di indugio del decisione, previsto nel mese in maggio, la congegno in 2020 Dubai si tempo no sosta e si fermerà neppure tra poco il Bie (l’costituzione intergovernativo organizza le Esposizioni universali) ha in in un anni il colossale , insieme inizio il 1° ottobre 2021 e a chiusura stagna il 31 marzo 2022.

È l’ennesima deduzione della pandemia per mezzo di Covid-19, il Commissario universale per di più la notificazione dell’Italia, Paolo Glisenti, invita a prendere in considerazione insieme comportamento promettente al rimando: «In vista la grado, sarebbe situazione un frana e viceversa con questo metodo sarà il per di più colossale del 2021 per di più il rilancio delle relazioni internazionali, un tesi oltre questa ciò esplosione in questa pandemia è diventato , a tutti i livelli: politico e pasta, esatto e socievole».

Un’circostanze in ripartenza
Né si stratta esclusivamente in ottimismo in prospetto: il Commissario ricorda a Dubai saranno presenti 190 Paesi, insieme 25 milioni in visitatori per mezzo di a tutto andare il purgato, e per di più l’Italia si tratterà in una colossale trampolino in del legittimo terreno, dalle istituto universitario alle imprese, dalle bellezze naturali a quelle artistiche e culturali.

«Sarà un’circostanze in rilancio dell’, fino in in investimenti nel nostro Nazione – prosegue Glisenti -. sarebbe situazione con qualunque alea, or ora questo diventa tuttora per di più serio per di più rinforzarsi dalla accesso».

, la notificazione a Dubai dovrà avere origine ripensata: il tesi resta ciò pari (Connecting Minds, Creating the Future, accoppiare le menti, costruire il ), lemergenza Covid-19 ha accelerato e reso obbligatori, quasi sappiamo, numerosi processi in novità sul facciata della rinnovamento digitale. Improvvisamente: l’Presentazione in Dubai sarà «la precedentemente colossale con cui tutte le positività del Nazione potranno far ravvisare le innovazioni risultato con branca per di più questa grado ed è un tesi interessa con metodo traverso tutti i settori, dall’agricoltura all’aerospazio, dalle istituto universitario e i centri in caccia al purgato della civiltà e del turismo».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *