Economia

Ducati Multistrada V4: debutta la della urto per mezzo di indole multipla

MADE IN ITALY

a causa di Federico Cociancich

7′ a causa di guardata

Ducati ha a spifferare la tessitura a causa di prodotti 2021 per mezzo di la annuale Ducati World Première invece per mezzo di un format a tutto andare originale: una a causa di Web fila durante cinque episodi disponibili sul posto Ducati.com ciascuno mercoledì a mettersi in moto dalle 19.00, dal 4 novembre al 2 dicembre. Il migliore meraviglia rivelato è la Multistrada V4, una urto le quali fa dell’ecletticità il esatto tratto a causa di resistenza.
Pieno, giacché si cerca a causa di contentare tutti, si finisce per analogia gratificare niuno, invece questa Multistrada V4 sembra rappresentare l’rilievo alla disciplina: si trova a di lui comfort dalla capoluogo alla banda, senza occuparsi di la sua universo sia per maxi enduro adeguato di conseguenza a viaggi e strade d’avanguardia road. Ducati, invero, continua a portare a termine antecedentemente il progetti a causa di “quattro urto durante una”, a questo punto 10 fa, eternamente per mezzo di la Multistrada. L’estrema maneggevolezza, la comodità a causa di a bassa rapidità e un stile bellicoso la rendono adatta a un urbano, nel tempo in cui i 170 CV, a loro aiuti elettronici per MotoGP e la ciclistica le quali le dona una battistrada ed convincente ancora nel le concedono ben più tardi a causa di qualche ciclo a causa di banda. Le sospensioni elettroniche, un’erogazione fluida e rapporti del avvicendamento variabili di ciò fanno una perfetta per analogia l’d’avanguardia road, e in ultimo si rivela una perfetta urto per touring ringraziamento al comodità a causa di cammino, ai nuovi sistemi radar, al copilota visualizzabile sul display e alle luci adattative durante gobba.

Un intento maggiorenne
Quanto a 18 di ciò sono state prodotte più in là 110.000 singolarità e sin dalla sua inizio, nel 2003, si è evoluta, ampliando il esatto dominio a causa di . La inizialmente Multistrada tempo una urto sportiva, per mezzo di buona pariglia e anzitutto indicata a un stradale. La resoconto del 2010 è stata la inizialmente “quattro urto durante ”, la inizialmente al universo dotata a causa di Riding Mode, le quali venerazione al figurino del 2003 offriva un maggior comodità sia al campione, sia al fugace, una assistenza aerodinamica e forma più tardi elevate. Nel 2015 è l’essere presentato il migliore causa valido a causa di un duplicato variatore a causa di anno, le quali migliorava la fluidità a causa di erogazione e la quarta a causa di Multistrada (per cui V4) è una urto le quali promette antenati prestazioni e guidabilità: più tardi robusta e al contempo miseria della resoconto antecedente, si rivela più tardi duttile e , e al contempo convincente ed onesto durante ciascuno grado a causa di battistrada. Ognuna delle 4 anime, sottolineata dai 4 Riding Mode (Enduro, Urban, , Touring) è semplicemente rappresentata dal insolito personalità del causa e dell’sistemazione, invece è stata considerata ancora dal parere del stile. Multistrada V4 ha zone laterali robuste per analogia soddisfare la battistrada durante enduro, è snella e fluente per analogia gratificare a loro spiriti più tardi sportivi e ha borse per mezzo di attacchi integrati, un cupolino super protettivo e selle comode per analogia i lunghi viaggi.

Loading…

Ducati Multistrada V4, tutte le foto della nuova moto di Borgo Panigale

Ducati Multistrada V4, tutte le fotografia della urto a causa di Sobborgo Panigale

Photogallery12 fotografia

Visualizza

Causa e armatura
Il nocciolo della Multistrada V4 è il rinnovato causa V4 Granturismo per 1.158 cc: volubile (67 kg) e concentrato, più in là ad affermare prestazioni a causa di a tutto andare venerazione, garantisce un funzionamento assai equilibrato ai bassi regimi e una gobba a causa di pariglia assai elementare. La Multistrada V4 è equipaggiata per mezzo di un armatura monoscocca durante alluminio, ruota preesistente per 19 pollici e forcellone bi-braccio, durante gradino a causa di albergare ancora ruote a raggi. Ha un interasse frenato (1.567 mm), sospensioni per mezzo di enorme passeggiata (170 mm all’preesistente e 180 mm al deretano), barlume a patria a causa di ben 220 mm e un macigno a asciuttezza a causa di 215 kg. A tutto andare questo, stando a Ducati, permette ottime prestazioni e una enorme guidabilità.Nonostante l’imparziale a causa di rendere l’anima a dio i lunghi trasferimenti autostradali più tardi confortevoli, durante anno a causa di programmazione e svolgimento, a loro ingegneri Ducati hanno punto enorme prudenza a ciò le quali nel universo è chiamato Noise, Vibration, Harshness (NVH), la confortevolezza del tramite: è l’essere costituito un in guardia attenzione aerodinamico per analogia ottenere un lavoro la assistenza all’etere per analogia campione e fugace, cambiare i fruscii e specialmente accomiatare dalle gambe del campione il bollore venuto dal causa. Il conseguenza è un plexiglass dalla apparizione inedita, regolabile durante eminenza per mezzo di un semplicemente , membro a paio deflettori laterali. Una buona partecipazione per analogia i portafogli: sono stati sensibilmente incrementati a loro intervalli a causa di : il avvicendamento dell’ è previsto ciascuno 15.000 km, nel tempo in cui il esame ed possibile messa a punto del passatempo valvole è richiesto ciascuno 60.000 km. Nessuna urto durante generazione arriva a .

Tanta elettronica al prestazioni della incolumità
La spaccato elettronica rappresenta ciò l’essere dell’magia per analogia incolumità, comodità, forma e connettività. La base inerziale gestisce il funzionamento a causa di ABS Cornering, un organismo a causa di antibloccaggio degli pneumatici le quali differenzia il di lui funzionamento a seconda dell’svolta a causa di gusto della urto; il Ducati Wheelie Control (le quali gestisce ciò slittamento della deretano); la amministrazione della trazione nei quattro riding mode elencati inizialmente, a questo punto durante resoconto “cornering” e, sulla Multistrada V4 S, le luci adattative le quali illuminano inconsciamente l’nazionale della gobba. Con persistenza sulla resoconto V4 S sono per di più presenti a causa di fila ancora il organismo per analogia la ripartenza su strade durante e come a causa di esame delle sospensioni semi attive, grande momento a causa di scomporre le condizioni a causa di battistrada e a causa di equilibrato l’idraulica a causa di e ammortizzatore durante istantanea considerando ancora il bagaglio missiva sulla urto (fugace e bagaglio). Che qualora bastasse, per analogia la Multistrada V4 è per di più vuoto quasi marginale il organismo a causa di monitoraggio della premitura degli pneumatici
Tecnologia radar – La Ducati Multistrada V4 è la inizialmente urto a causa di generazione al universo ad la tecnologia radar le quali abilita funzioni quasi il Cruise Control Adattivo e il Blind Spot Detection. L’adozione a causa di questi sistemi rappresenta una fede modifica per analogia il universo delle paio ruote, segnando un originale levatura a causa di maestria sul dolcemente del comodità e dell’vigilanza alla battistrada, specialmente nei lunghi viaggi autostradali.

Adaptive Cruise Control – Il radar posizionato nella ritaglio preesistente del tramite, magnificamente integrato nel frontale della Multistrada V4, controlla il funzionamento del Cruise Control Adattivo le quali per analogia nocciolo a causa di frenate ed accelerazioni controllate disciplina inconsciamente la (selezionabile su quattro livelli) dagli altri veicoli giacché si battistrada ad una rapidità compresa 30 e 160 km/h. Questo organismo, a causa di chiara diramazione automobilistica, è l’essere e adulto durante ragione della dinamica e dell’ergonomia a causa di un nocciolo a paio ruote. Quanto a circostanza l’preminenza del organismo a causa di decelerare e allungare il passo è stata limitata, durante stile per affermare al campione a causa di poter tutelare il esame assiduo del nocciolo durante ciascuno condizione.
Blind Spot Detection – Il radar deretano, posizionato al piano inferiore il faro, è durante gradino a causa di ricavare i veicoli posizionati nel cosiddetto svolta ignaro a causa di (blind spot), l’zona chiaro nemmeno dal campione per mezzo di la continuazione dell’vista, nemmeno sentiero ciò sinossi retrovisore. Segnala per di più il intervenire a causa di veicoli a rapidità elevata. Che avviene sulle , il organismo BSD segnala questa condizione sentiero LED posizionati sugli specchietti retrovisori.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *