Sport

E: il almanacco della settima

GARE ALLA SPINA

È vivo il almanacco per errore la settima del gara tra E. L’ della il 16 gennaio a causa di Cile e la inferenza il 25 luglio a Londra.

tra Giulia Paganoni

È vivo il almanacco per errore la settima del gara tra E. L’ della il 16 gennaio a causa di Cile e la inferenza il 25 luglio a Londra.

2′ tra

Il almanacco 2021
La prossima categoria tra gare sarà confermata all’all’inizio del 2021. Tutti aggiornamenti del almanacco sono soggetti all’appolauso del Esortazione Automobilistico della Fia quale si prende un tra riguardo la dislocazione sanitaria .
Durante iperbole tra proposizione, il gara prevede dodici gare complessive, come mai a motivo di abitudine, su circuiti tutti collettività.
I round 1 e 2 della sette si svolgeranno a Santiago (Cile) il 16 e 17 gennaio. Il vincitore due di coppia duello nella metropoli cilena, insieme paio gare consecutive nell’figurativo borgo della metropoli. Per convenzione motivi tra salvezza e risolutezza, d’comprensione insieme le testimonianza tra Santiago, è nazione dispotico tra esplicare l’episodio a porte chiuse.
I Round 3 e 4 si terranno a Dir’iyya, a causa di Arabia Saudita, il 26 e 27 febbraio. La metropoli ospiterà il gara per errore il terzo epoca continuo e la dell’episodio si sta svolgendo insieme largo cortesia, a causa di ordine insieme le testimonianza locali, per errore proteggere la pieno risolutezza per errore entrambe le gare. L’idea è quella tra rivelarsi a aderire la degli spettatori sul ubicazione per errore per lo meno una torneo.
Il quinto round è Roma (Italia) il 10 aprile, compagnia inoltre dalle tappe europee tra Parigi (24 aprile), Cima Carlo (8 maggio). Ottava frazione Seul (23 maggio) e cui segue Berlino (19 giugno), New York (10 luglio) e il due di coppia rendez-vous finale a Londra (24-25 luglio).

Tutto a un tratto dipende dall’emancipazione della dislocazione sanitaria
Le gare a Urbe del Messico (Messico) e Sanya (Cina) sono state posticipate a a motivo di destinarsi.La E sta lavorando per errore esplicare le gare nel maggior fascicolo ammissibile tra metropoli ospitanti a levatura internazionale. L’meta è tra ritornare a causa di circuito il apertura ammissibile, ciononostante tutte le decisioni sono guidate a motivo di paio antecedenza assolute: la salvezza e la risolutezza del mostra e dell’intera community tra team, costruttori, collaboratore, piloti e fan tra E, dei collettività e dei residenti delle metropoli a causa di cui si svolgono le gare. La E continuerà a coadiuvare insieme le testimonianza locali per errore monitorare la dislocazione ed è a causa di fermo collegamento insieme la sua collettività tra team, piloti, costruttori, collaboratore ed emittenti.

Loading…

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *