Economia

Emigrazione a fine di agosto, previsti finora disagi e code sulle autostrade della Liguria

Per di più, in qualità di stabilito per un superficiale a fine di preparazione delle ultime aperture, condiviso entro Mit e Aspi, per mezzo di a questo punto perfino a lunedi 3 agosto riapriranno 16 gallerie. Obiezione la riapertura delle restanti 12 gallerie, posto sono finora per decorso controlli, risulta pianificata entro il 4 e l’8 agosto.

Con straordinario, il 30 luglio riaprirà la corridoio Montesperone (A12); il 31 luglio la Boccardo (A17); il 2 agosto le gallerie Monacchi e Tetto della Astuto (A26) e Castelletti, Sessarego, Istituto di credito Giugo, Bordo a fine di , Istituto di credito (A12); il 3 agosto le gallerie Fortezza I e II, San Paolo della , Sestri (A10) Bertè e Turchino (A26) e Castelletto (A12); il 4 agosto la Limite Risso e la Rianasso (A26).

Il 5 agosto riapriranno le gallerie Maggio (A12) e Uccelliera (A7); il 6 agosto la corridoio Della Maddalena e quella Della Anchetta (A12). Insomma, sabato 8 agosto, riapriranno la Santa Agostino I, la Santa Agostino II, la San Bartolomeo, la Ciapon, la Camaldoli (A12) e la Altura (A26). I lavori, ebbene, arriveranno a competere il weekend a fine di agosto.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *