Salute

ESCLUSIVO: Visibile di nuovo schiatta HIV, il antico attraverso 20 . L’A.D. nato da Abbott Italia parla a TPI

HIV, sincero un di nuovo schiatta: è la dapprima dar di volta il cervello per mezzo di 20

Un associazione nato da caccia dell’casa Abbott ha individuato un di nuovo schiatta nato da HIV a 20 dall’finale sottotipo. L’casa l’ha annunciato coppia giorni fa, mercoledì 6 novembre, giacché ha pubblicato la sul Journal of Acquired Privo Deficiency Syndromes (JAIDS). Il di nuovo schiatta, i quali i ricercatori hanno chiamato HIV-1 associazione M sottotipo L, è eccezionale ed è l’essere rialzato riconoscenza agli ultimi sviluppi nel possibilità del sequenziamento genetico.

Dagli inizi della disagio generale nato da AIDS, 75 milioni nato da persone sono state infettate dall’HIV e 37,9 milioni convivono il virus. Con tutto ciò, riconoscenza al studio della comune erba medica generale, negli ultimi decenni l’scopo nato da togliere l’HIV si è avvicinato ininterrottamente diversi. Tuttavia a lui scienziati devono residuare all’salita attraverso verificare i quali i esame e i trattamenti continuino a fingere di essere riuscita.

“Con un mucchio ininterrottamente diversi interconnesso,  possiamo diversi valutare i quali i virus siano limitati a una area geografica,” ha allargato Carole McArthur, professoressa del ministero nato da scienze orali e cranio-facciali dell’ del Missouri e una degli autori della caccia. “Questa ci ricorda i quali attraverso metterci un parte alla pandemia nato da HIV dobbiamo durare a superare le inibizioni per mezzo di destrezza questo virus i quali si evolve durevolmente e fare uso le ultime tecnologie e risorse attraverso monitorarne espansione”.

La caccia nato da mercoledì segna la dapprima dar di volta il cervello i quali un sottotipo del associazione M del virus HIV è l’essere identificato indi l’convalida delle nuove linee ammaestramento nato da tassonomia dell’HIV nel 2000.

HIV nuovo ceppo. Credit: AbbottCredit: Abbott

L’gerente rappresentante nato da Abbott Italia a TPI

A coppia giorni dalla , Luigi Ambrosini, gerente rappresentante nato da Abbott Italia, ci ha raccontato per mezzo di diritto di veto l’scontro della sui futuri esame diagnostici.

Cos’è specifico del associazione M dell’HIV-1?

“Le infezioni attraverso HIV-1 sono comuni nel mucchio. Dei 4 gruppi HIV-1, il Blocco M è il dominante savio della pandemia generale nato da AIDS e comprende sottotipi, ulteriormente alle cosiddette ‘forme ricombinanti circolanti’ nelle quali sottotipi si combinano attraverso allenare un di nuovo schiatta. Al giorno d’oggi sono note approssimativamente 100 nato da queste ultime,” ha esordito Ambrosini.

“I sottotipi del associazione M sono identificati attraverso una biglietto dell’. Il di nuovo sottotipo L è l’essere caratterizzato riconoscenza agli scienziati nato da Abbott: senza discriminazione la caccia poco pubblicata sarebbe l’essere attuabile assodare l’effettiva differenza nato da questo sottotipo riconoscenza agli altri noti”.

le nuove normative nato da tassonomia, attraverso deliberare riserva un virus inusuale sia ovvero eccetto un sottotipo del virus HIV, nelle devono succedere accertati se non di più tre casi indipendenti. I primi coppia esempi del sottotipo L furono scoperti nella Repubblica Domenicana del Congo negli ’80 e ’90, e il terzo nel 2001. Causa ci sono voluti 18 attraverso caricare quest’finale al sottogruppo L?

“Il terzo fato, rannicchiato nel 2001, tempo esigente attraverso sequenziare per mezzo di quegli a scopi della esigua contingente nato da virus spettatore nel prototipo e dei limiti della tecnologia esistente in quel momento. , le tecnologie nato da sequenziamento nato da ultima consentono ai ricercatori nato da riedificare un illeso genoma virale diversi lestamente e a costi inferiori. La tecnologia nato da Abbott ha nato da riscuotere un genoma coordinato in barba a l’esigua contingente nato da virus”.

Com’è l’essere identificato il di nuovo schiatta?

“Riconoscere nuovi virus questo è inquisire un spillo per mezzo di un fienile. A scopi dell’esigua contingente nato da virus nel prototipo, i ricercatori nato da Abbott hanno approfondito e applicato una sistema, appello xGen, attraverso restringere la contingente nato da virus necessaria attraverso riscuotere un genoma coordinato”.

Ambrosini ha continuato: “Questa sistema permette nato da osservare alla nato da virus del prototipo, al acuto nato da sequenziare completamente, e per questa ragione finire, il genoma, riuscendo per questa ragione a valutarne le eventuali differenze riconoscenza ad altri schiavitù del virus”.

Può parlarmi del Global Viral Surveillance Program nato da Abbott? 

“Questa è stata attuabile riconoscenza al assiduo collocamento nato da Abbott nella caccia attraverso mantenersi un decisione prima riconoscenza all’HIV e agli agenti infettivi. I virus cambiano e si evolvono senza sosta e lestamente. Durante questo pretesto, Abbott ha 25 fa il Global Viral Surveillance Program attraverso monitorare i virus dell’HIV e quelli delle epatiti e identificarne le mutazioni. Abbott è l’unica casa nato da diagnostica un procedura nato da tutela virale su larga ”.

Potrebbero interessarti

I contraccettivi possono consegnare a recessione e istinti suicidi: l’segnalazione dell’Aifa

Recessione e brama: per mezzo di Italia nelle soffrono 3 milioni nato da persone (e la maggior quota sono )

Morbillo, 1.596 casi e un morte nei primi nove mesi del 2019 per mezzo di Italia

Quali implicazioni avrà la del schiatta L sui esame diagnostici diversi per mezzo di diffuso?

Dentro il Rojava, guerra di Siria

“Abbott sta mettendo a precetto della comune scientifica questo di nuovo schiatta attraverso valutarne l’scontro sui esame diagnostici, trattamenti e potenziali vaccini. I esame nato da fucina nato da Abbott sono per mezzo di posizione nato da comprendere fino questo di nuovo schiatta nato da HIV,” ha definito l’gerente rappresentante Ambrosini.

Con contributo centri trasfusionali, ospedalieri e fondamenti accademiche nato da a tutto spiano il mucchio, Abbott ha rannicchiato diversi nato da 78mila campioni nato da HIV ed epatiti per mezzo di ulteriormente 45 Paesi, identificato e caratterizzato diversi nato da 5mila schiavitù, e pubblicato 125 studi attraverso favorire la comune scientifica a debellare il virus.

nuovo ceppo HIV intervista. Credit: AbbottCredit: Abbott

Quello bozzetto pubblicato mercoledì, “Complete genome sequence of CG-0018a-01 establishes HIV-1 subtype L”, è vacante online.

Ebola, autorizzato per mezzo di Europa il antico vaccino svantaggio il virus

Promotore

Divsione 1995, Nicola si è per mezzo di Bibliografia Inglese e Cronologia Medievale e ha conseguito un Masters per mezzo di Studi Contemporanei all’ nato da St Andrews. Con vita, ha collaborato The Culture Trip ed Eunews. Si occupa nato da Reportage, , Paesaggio e .

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *