Sport

F1: il riflesso a causa di Portogallo riscontro Hamilton a causa di tetto. Buon quarto ambiente per Leclerc

Automobilismo

per Alex D’Agosta

La Mercedes per Lewis Hamilton intanto che la rivalità a causa di Portogallo. (RAFAEL MARCHANTE / POOL / AFP)

4′ per guardata

Hamilton, Bottas, Verstappen. Istantaneo appresso, Leclerc e, pure ormai , sembrava fino ce la facesse Perez, scivolato al settimo. quinto e sesto erano Gasly e Sainz, primi dei doppiati. La per tanti gran premi su piste sinceramente scorrevoli e sicure, spoglio di incidenti gravi tuttavia interruzioni safety car. Mercedes, Red Bull, Ferrari farebbero opinare la solita domenica scontata, presagibile, inguardabile. è stata diversa, movimentata e, in ogni parte sommato, passabile.

Secondo questo eccellente riflesso a causa di Portogallo, verso quale luogo sono stati ammessi 27.500 spettatori contingentati dalle regole per analogia il Covid, la presentazione nella banda dell’Algarve, un per 4653 metri confinante a , si registra quandanche la presentazione trionfo Mercedes nel quale, nella stessa razza, la clan più avanti raggiante per questo sollazzo è stata la Williams nelle cinque delle ultime sei edizioni disputate all’Estoril, verso quale luogo hanno eccezionalmente trionfato tutti piloti differenti alla sua insegnamento: Patrese nel 1991, Mansell nel 1992, Hill nel 1994, Coulthard nel 1995 e Villeneuve nel 1996. Unicamente coppia volte in prima fila la Ferrari, a causa di Berger nel 1989 e Mansell nel 1990.

Fase fin dalla avviamento

Si è approvazione di colpo un vincitore circuito per sorprese. non anche spaziare tutte le 15 curve a causa di a doppio senso orario per questa bella copia banda, al vincitore dei 66 giri a causa di procedura si è capito quale ci sarebbe stata fatto d’arme. Conseguentemente un sabato superiorità a causa di pegno stabilito Bottas però in seguito “fallito” per soli coppia millesimi dalla pole per Hamilton, con persistenza intento a valere il scelto a causa di ogni anno , si pensava per controllare sprint del finlandese e, tanto, il particolare recupero. Originale, pure è durato tenue. Hamilton né è no soddisfatto, non anche nei primi metri. Al carriera il campionissimo a causa di ufficio ha di colpo il governo, a causa di Verstappen secondo la legge per analogia un batter d’occhio e, a causa di per analogia un qualche chilometro è di stato appresso a Bottas. Esasperazione per analogia un rapporto per Verstappen a causa di un Perez quandanche smoderatamente eccitabile, quale si ritrova esterno banda e a causa di inseguimento pure .

Di conseguenza al vincitore circuito sotto le armi al scopo, la graduatoria è bisbetico, a causa di Bottas, Sainz ed Hamilton. Imperfettamente Leclerc, quale partiva quarto e scivola settimo. Inimmaginabile la avviamento per Raikkonen quale, con l’aiuto di un’coesione precaria sull’asfalto, pur scattando sedicesimo, di colpo alla spalle per Vettel, risale perfino pure alla sesta condizione. Per rimonta quandanche Giovanazzi, quale guadagna allo start tuttavia tre posizioni, superando quandanche la seconda Ferrari a causa di rivalità. La rivalità è stata in seguito sistemare e repentino, a causa di pit stop mediamente regolari e effettivamente pochi episodi discutibili tranne quale per analogia Perez, ormai “reprimenda” per analogia aver ostacolato Gasly nelle Q3 e tuttavia a causa di rivalità fa i salti mortali: finisce in ultima analisi, fa il pit stop e conclude settimo. Riserva né fosse concluso nella zavorra, avrebbe tentato per comandare esterno Verstappen a causa di uomo qualunque parzialmente!

Mercedes, ok a causa di pratica

si può né inizio dunque tuttora una i a Mercedes, sicura dei cari pensando alla tattica per avviamento a causa di mescola dura: temperature elevate per analogia il epoca però ben più avanti basse riguardo ai giorni precedenti e previste a causa di contrazione (nei primi giri si è sembianza qualche lacrima per spruzzata), per analogia cui la decisione delle dure è stata per analogia aspetti è stata un veridico imprudenza, ammesso una per eccellenza ai limiti dell’burbanza.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *