Tecnologia

Facebook, alla maniera di il social si impegna per giusti motivi parare le elezioni Usa 2020 interferenze

Facebook, elezioni Usa 2020: l’vincolo del social per giusti motivi astenersi da interferenze

per poco non la maggior parte un alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2020 e Facebook competizione a aumentare sforzi per giusti motivi astenersi da manipolazioni. Non dimentico del Russiagate e in quale misura caso nelle Presidenziali Usa 2016, il social vuole la maggior parte azzardarsi stato utilizzato alla maniera di attrezzo per giusti motivi intersecarsi nella furberia e nelle democrazie mondiali. , ha lanciato unico attrezzo fede i quali si chiama ‘Protect’ e monitora i profili dei candidati e del essi team i quali potrebbero stato martire hacker se no attacchi degli oppositori stranieri. E ha cominciato a sgombrare alcune reti sospette.

Facebook, rimosse reti legate a Iran e Russia

“Abbiamo rimosso quattro reti separate account, pagine e gruppi su Facebook e Instagram, tre essi sono nati quanto a Iran e unico quanto a Russia”, spiega Facebook quanto a un post autorizzato dal denominazione ‘Helping to Protect the 2020 US Elections’. “Hanno impegnato aspirazione Stati Uniti, Polonord Africa e America Latina”, prosegue il post.

“Abbiamo identificato queste campagne seguente indagini interne su comportamenti sospetti e autentici legati all’Iran, e anche sul studio proattivo quanto a strada inizialmente delle elezioni statunitensi”, è la motivo autorizzato dell’industria guidata Marck Zuckerberg. “Dipoi abbiamo rimosso queste reti quanto a supporto al essi operato, al misurato pubblicato – aggiunge la – Le persone indietro queste impresa si sono coordinate tra poco essi e hanno trito account falsi per giusti motivi imbucarsi. Abbiamo condiviso i nostri risultati nonostante le dell’precisione”.

Facebook zagaglia il “Protect”

Iscrivendosi al “Protect” lanciato Facebook per giusti motivi le elezioni Usa 2020, nel caso che la rileva un crisi può investigare e parare ancora account collegati.

“Dal somigliante mese – annuncia il social – i contenuti su Facebook e Instagram i quali sono valutati alla maniera di falsi se no falsi dal fact-checking terze parti, inizieranno ad stato etichettati quanto a possibilità la maggior parte certo quanto a possibilità i quali le persone possano definire in modo migliore entità intendere, entità e entità spartire”.

Le etichette verranno visualizzate quanto a cresta a contenuti falsi su Facebook e ancora nelle Storie su Instagram, corredati link quanto a cui le informazioni sono state verificate esterni.

Potrebbero interessarti

Facebook e Instagram mongoloide: i coppia social funzionano

Instagram mongoloide: il social funziona | Oggetto è caso

Twitter ha adagio i quali cancellerà account inattivi la maggior parte 6 mesi, seguente aver trovato una deliberazione per giusti motivi quelli degli utenti defunti

“Abbiamo la sensatezza assediare abusi e interferenze elettorali sulla nostra . Già il perché e il percome dal 2016 abbiamo effettuato investimenti per giusti motivi considerare identico in modo migliore le nuove minacce, imprigionare le vulnerabilità e ridurre al minimo la abbondanza disinformazione virale e account falsi”, sottolinea il social .

Ampio l’audio una telefonata quanto a cui Zuckerberg attacca la candidata democratica Warren

Pittore

37 età, nata e cresciuta a Palermo, ha perennemente scena la elzevirista, quanto a mille modi . Il proprio area è il desk. Tre fatti su : precetto romanzi cerchia, conta i giorni, Roma è (misteriosamente) la sua capoluogo del sentimento

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *