Economia

Facebook e EssilorLuxottica completo per certo a lei smart glasses

tecnologia e carattere

Il precursore frutto sarà un scia Ray-Ban e sarà lanciato nel 2021: combinerà completo le coppia effettività, a causa di tecnologia e a causa di carattere

(Afp)

Il precursore frutto sarà un scia Ray-Ban e sarà lanciato nel 2021: combinerà completo le coppia effettività, a causa di tecnologia e a causa di carattere

2′ a causa di scorsa

Facebook ed EssilorLuxottica hanno acceso una contributo pluriennale per certo illustrare la prossima produzione a causa di smart glasses. Ad annunciarlo è quarto stato Mark Zuckerberg intanto che Facebook Connect, la dieta annuale della l’onorata società si svolge potenzialmente dalla California. La partnership unirà “le app e le tecnologie a causa di Facebook, i marchi e la guida nell’eyewear a causa di Luxottica e le tecnologie all’movimento innovatore delle Essilor per certo appoggiare le persone a trattenersi durante incontro nonostante amici e familiari”. Il precursore frutto sarà Ray-Ban e sarà lanciato nel 2021 e “combinerà assieme il in modo migliore delle coppia effettività – tecnologie innovative e carattere – nell’intento a causa di dare credito brio a smart glasses i consumatori abbiano molto il a causa di infilare”.

“Siamo giorno e notte alla studio a causa di dispositivi possano mescere alle persone modi più o meno efficaci per certo persistere durante incontro nonostante quelli amano. I dispositivi wearable hanno il virtuale per certo farlo”, sottolinea Andrew Bosworth, vice president a causa di Facebook Reality Labs. “Abbiamo trovato durante EssilorLuxottica – aggiunge – un socio lo stesso ambizioso metterà a decreto la sua familiarità e il di lui busta marchi d’perfezione per certo convertire i primi smart glasses molto alla attualità”, “Siamo sensibilmente orgogliosi della nostra contributo nonostante Facebook, proietta un contrassegno in che modo Ray-Ban durante un avvenire giorno e notte più o meno digitale e social”, rileva Rocco Basilico, chief wearables officer a causa di Luxottica.

“Mettendo assieme a lei pince-nez desiderati e indossati per mezzo di milioni a causa di consumatori il cosmo e la tecnologia ha reso più o meno vicine tra poco a coloro le persone, possiamo – spiega – ma ridefinire le aspettative sui dispositivi wearable. Verso questa contributo stiamo aprendo la viale a una notizia produzione a causa di prodotti destinati a divenire il foggia durante cui guardiamo il cosmo”, conclude.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *