Tecnologia

Facebook pagherà fine a 545 euro all’era agli utenti il quale rispondono ai sondaggi, per traverso l’app Viewpoints

Facebook pagherà chi risponde ai sondaggi, verso l’app Viewpoints

Conquistare rispondendo ai sondaggi online potrebbe sul serio oltre rustico, il quale Facebook ha annunciato il quale pagherà fine a 600 dollari all’era (l’corrispettivo a motivo di 545 euro) agli utenti il quale accetteranno a motivo di sottoporsi a domande sul social rete televisiva privata. La originalità riguarda con raro la notizia app a motivo di Facebook dedicata alle ricerche a motivo di fiera, Viewpoints. La ente a motivo di Traversa Stentoreo con un post sul blog ha affare saperla lunga il quale la numero guadagnata compilando i sondaggi verrà pagata agli utenti via PayPal una turno accumulata una specifica ingresso a motivo di punti.

“Riteniamo – è il biglietto del ciclope giustificato presso Marz Zuckerberg – il quale il condotta scelto in ottimizzare i prodotti sia informazioni addirittura dalle persone il quale essi utilizzano. Utilizzeremo i esse feedback in raffinare Facebook, Instagram, WhatsApp, Portal e Oculus”. E fino ad ora: “Le informazioni a motivo di questi sondaggi ci aiuteranno a elevare prodotti migliori il quale mirano a chiudere impatti negativi dei social mass-media”.

Che funziona

Però quanto funziona nel vendita al minuto? Che si potrà radunare punti in in futuro consistere pagati rispondendo a sondaggi su Facebook? Stando a in quale misura arrivato ancora, posteriormente aver impostato un account Viewpoints utenti verranno invitati a intervenire a determinati “programmi” e dapprima a motivo di ciascuno palinsesto Facebook spiegherà quali informazioni verranno raccolte, quanto verranno usate e quanti punti si otterranno in finire il palinsesto. In programmi ci sarà in futuro un numeri a motivo di utenti partecipanti.

Le notizie a motivo di tecnologia a motivo di TPI

Il ansia dell’impiego dei dati personali, quanto la condizione, il congegno utilizzato e il broswer, è parecchio discusso e rappresenta una delle preoccupazioni degli utenti. In questo Facebook ha chiarito: “Un tempo a motivo di esordire palinsesto, faremo saperla lunga quanto verranno utilizzate le informazioni fornite dal palinsesto. venderemo le informazioni presso questa app a terzi. condivideremo l’ a motivo di Viewpoints su Facebook oppure su altri account collegati privo di permesso. La notificazione ai programmi potrà consistere interrotta con opportunità”.

In aura il reparto è benevolo separato in utenti degli Stati Uniti il quale hanno un account Facebook nel 2020 potrebbe consistere esauriente ancora con Europa. “ vediamo l’aura a motivo di espanderci con oltre Stati il immediato era”, ha lettera fino ad ora la ente su Facebook.

Potrebbero interessarti

Together Price: il quale cos’è e quanto funziona la base in avere in comune abbonamenti online

L’ricorso dello professore inglese Tim Berners-Lee a governi, aziende e residenti

L’ danneggia il ragione degli adolescenti, dice unito meditazione

Facebook Pay, quanto funziona il rimodernato metodo a motivo di pagamenti del social rete televisiva privata con avvento ancora con Italia

Compositore

Collaboratore dal 2012, un antecedente a Giornalettismo, totalità alla entusiasmo in le news online ha coltivato quella in la Seo.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *