Tecnologia

Facebook rivoluziona i : pure a 50 partecipanti le dirette delle Stanze

Prodotti

Adesso Facebook consente proveniente da permutare la propria vano con una diretta, la divario quale i partecipanti proveniente da questo dal vivo possono esistenza quandanche 50

proveniente da Biagio Simonetta

Adesso Facebook consente proveniente da permutare la propria vano con una diretta, la divario quale i partecipanti proveniente da questo dal vivo possono esistenza quandanche 50

3′ proveniente da scorsa

Erano i giorni duri del lockdown ogni volta che Facebook, con balìa a una accrescimento sproporzionata proveniente da dal vivo e videochiamate, lanciava Rooms, le stanze per dovere poter interagire coi propri amici con un isolato click. mezzo singolare, quale con qualche giornata periodo comparso nella angolo maggiore della timeline. Per il momento, a qualche settimana proveniente da con quei giorni, Jasmine Stoy (product dirigente proveniente da Facebook) e Connor Hayes (omologo proveniente da Messenger) svelano una notizia quale riguarda tipico le Messenger Rooms. Sopra composto, momento Facebook consente proveniente da permutare la propria vano con una diretta, la divario quale i partecipanti proveniente da questo dal vivo possono esistenza quandanche 50. Una gomito epocale per dovere la galassia dei dal vivo.
« si proveniente da alloggiare un del memorie amici, proveniente da un categoria proveniente da esperti, proveniente da esporre una dissertazione proveniente da valore adattativo oppure proveniente da la diretta amici per dovere digressione, andarsene dal vivo con una Locale rende sciocco generare dirette parecchi interattive pubblici proveniente da ingombro» scrivono con Facebook.

Facebook fino alla morte parecchi

Le dirette delle Pagine sono raddoppiate nel giugno 2020 stima allo preciso proposizione dell’tempo . Dagli artisti quale raccolgono residui per dovere interventi quale hanno a affetto, agli zoo locali quale ospitano avventure safari ogni anno giornata, pure alle setta quale si riuniscono per dovere la rievocazione proveniente da un colto oppure alle coppie quale si scambiano i voti matrimoniali. Le persone, , «stanno effettivamente trovando i modi parecchi creativi per dovere connettersi di sbieco i proveniente da Facebook». E quindi improvvisamente le dirette delle stanze. Le Messenger Rooms, proprio così, sono videochiamate proveniente da categoria a cui ci si può integrare numeroso docilità. E’ immaginabile proprio così generare una Locale e andarsene dal vivo dalla narrazione web proveniente da Facebook oppure Messenger, invitando chi si preferisce a assistere, ha un account Facebook. «Quando creatori proveniente da una Room, potete con diretta la vostra Locale su un isolato Linea, una Episodio oppure un Suddivisione e radunare le persone a sintonizzarsi. Unendo Messenger Rooms e Facebook , stiamo creando nuovi modi per dovere far tanto quale le persone possano generare contenuti e resistere connesse quandanche ogni volta che sono lontane» dicono con Menlo Park.

Chi ha il dominio

Il realizzatore della Locale controlla la diretta, la Locale viene condivisa su Facebook, chi può il e chi è convitato a assistere. Tutti i partecipanti alla Locale riceveranno una notificazione quale essi invita ad combinarsi alla diretta e potranno se dio vuole assistere o evacuare la vano antecedentemente della diretta. Il realizzatore della Locale può integrare oppure silurare i partecipanti dalla diretta con tempo e quandanche chi partecipa può dare in consegna la dal vivo con tempo. Il realizzatore della Locale può scegliere con ogni anno tempo proveniente da agganciare oppure svincolare la Locale la diretta. Ogni volta che il realizzatore proveniente da una Locale sceglie proveniente da andarsene con diretta, la comunicazione diventa benevolo su Facebook e le persone al proveniente da esteriormente della vano possono uso succede all’profondo, con insediamento al quintessenza proveniente da in pubblico a cui la Room è stata aperta e a la Locale viene condivisa su Facebook. adocchiata al futuroPer Facebook, questa notizia esercizio è adocchiata al avvenire. Il rilascio inizia al presente con certi paesi su Facebook e Messenger narrazione web, e subito riguarderà tutti paesi con cui è benevolo Messenger Rooms, e anche all’app non fisso Facebook e Messenger e alla narrazione desktop proveniente da Messenger.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *