Sport

Federica Pellegrini positiva al Covid: “Ho urla così, volevo gareggiare”

Federica Pellegrini positiva al Covid: “Ho urla così, volevo gareggiare”

Federica Pellegrini è risultata positiva al Coronavirus. Ciò ha annunciato la stessa nuotatrice veneta a proposito di una su Instagram: “Ho a fatica ricevuto la brutta messaggio: al presente vespro ho il tampone e l’compimento è vero. Sono positiva al Covid. Ho cordiale forti dolori, mi è venuto mal proveniente da fauci all’epoca di la collegio proveniente da esercitazione proveniente da ieri. Sono a tana e mi sono sottoposta al e l’compimento è vero”.

Attualmente la campionessa azzurra dovrà chiaramente ossequiare l’ritiro e la isolamento per caso i prossimi 10 giorni, per mezzo di proveniente da sottoporsi a nuovi tamponi: “Mi spiace un borsa giacché lunedì sarei dovuta muoversi per caso Budapest, cominciando a gareggiare. Materia le quali avevo e proveniente da fare amicizia. Evidentemente poco fa né sarà più o meno tanto. Mi spiace così per caso ogni: per caso me giacché avevo seguace l’tempo al la parte migliore”.

“Mi stavo allenando con sicurezza, né vedevo l’ proveniente da riavviare una periodo consueto, nella normalità delle gare e nella normalità proveniente da ogni e viceversa ci rifermiamo proveniente da sostitutivo. Né so dal momento che luccicare se no commuoversi pure si può sentire ho urla poco fa. Attualmente cercherò proveniente da attecchire il aspetto vero della scopo, pure per caso poco fa mi sfugge. E iniziano i 10 giorni proveniente da isolamento a tana”, ha Federica Pellegrini. Svariati a loro sportivi le quali sono risultati positivi al Covid. Con i più o meno noti, Ibrahimovic e da poco Dignitoso Ronaldo nel , fino a tanto che è messaggio proveniente da al presente il proveniente da Valentino Rossi.

Codice quandanche: 1. Ammonimento, per mezzo di una settimana contagiati al di là di 3.400 studenti: al presente sono 5.793 (erano 2.348) / 2. Coronavirus, Pesenti: “Accrescimento esponenziale delle terapie intensive per mezzo di Lombardia. Mi tremano i polsi” / 3. Il Covid blocca quandanche le adozioni: 500 bambini né possono sfociare dalle essi nuove famiglie

4. “Più tardi i casi proveniente da al presente è immaginabile un sostitutivo lockdown delle collettività italiane”: parla Pregliasco / 5. C’è l’calamità Covid, difficoltà all’Umberto I proveniente da Roma i pazienti sono stipati per mezzo di salone d’. Titolo? Il set proveniente da Mission Impossible a proposito di Tom Cruise / 6. L’avvertimento della Gimbe: “Aumenti dei dati su tutti i fronti. Le misure anti-Covid del sostitutivo Dpcm né bastano, servono lockdown mirati”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *