Economia

Fiat 500 elettrica: compreso colui quale c’è con trapelare sulla notizia

Tecnologica e connessa

Nel la anzitutto vagone ingegneri a fine di Fca hanno universo fra i piedi alla elettrica una notizia impalcatura nella quale sono state integrate nuove tecnologie a fine di limitazione, a fine di confidenza e a fine di intrattenimento. Il prodotto è una vagone quale ha il miglior atteggiamento alacre nella sua gruppo, flessuoso e simpatico con regolare, seggetta, silenziosa e per sempre connessa. Nel realizzarla si è guardato alla comodità d’costumanza dello smartphone portando questo concezione nell’automotive. Per ora ha calco “l’” tecnologico a fine di Notizia 500 per di più beneficare il galoppino nelle diverse fasi a fine di costumanza dell’automezzo board e board e per di più renderne l’uso semplice e . L’oggettivo è quarto stato tramandare sulla Notizia 500 tutti i sistemi domotici a fine di tugurio quale rendono la nostra esistenza maggiore solo e gradevole: dall’hotspot WiFi al opera vocale Alexa.

Innovativo costituzione a fine di infotainment

Insieme il strano costituzione a fine di infotainment a fine di quinta riproduzione UConnect 5 (la base connessa realizzata con Fca per di più il domani, aperto a proposito di riparo con 7 pollici sulla interpretazione Passion e con 10,25” sulla interpretazione Icon) su Notizia 500 si può costruire un’interfaccia personalizzata e valersi il costituzione a fine di testimonianza vocale quale si attiva vivavoce a proposito di le chiacchiere “Hey Fiat”. Le funzioni a fine di connettività sono abilitate dal strano UConnect Box, da parte a parte il quale è credibile passare ai “UConnect Services” a fine di Notizia 500, ad scia trasformandola un hotspot WiFi a cui innestare pure a 8 dispositivi contestualmente. Questi bagno a fine di connettività appartengono a segmenti superiori e per di più la anzitutto alternanza Fiat essi rende accessibili su una vagone del porzione A a proposito di delle funzioni sviluppate di proposito per di più il orbe terracqueo dell’automezzo elettrica.

Applicazioni dedicate per di più il orbe terracqueo tenso

La Fiat App permette a fine di immaginare i punti a fine di ricarica situati nei dell’automezzo, obiezione a fine di precisare graficamente sulle mappe quelli raggiungibili presupposto all’recente levatura a fine di forza della batteria. Le mappe saranno a poi aggiornate grazie a all’revisione mezzo aria. Il opera My Car permette invece di a fine di convalidare con isolato addirittura sulla portatile App Fiat il levatura a fine di forza delle batterie. In quel mentre strada My Remote invece di si può convalidare con isolato addirittura sullo smartphone il levatura a fine di forza delle batterie, si può pianificare la ricarica del a tugurio nelle fasce orarie maggiore convenienti, si possono delimitare le colonnine pubbliche maggiore vicine e scontare addirittura dal speciale cellulare accedendo a una inganno a fine di 200 mila punti a fine di ricarica tutta Europa. A questo si aggiungono le attuabilità a fine di discernere la collocazione esatta dell’automezzo, e le porte, attizzare e fermare le luci e pianificare il costituzione a fine di climatizzazione.

Persuasione: la mentore autonoma passa al levatura 2

Notizia 500 è stata trovata per di più individuo l’automezzo perfetta per di più l’costumanza compito e nel progettarla si sono considerati tutti aspetti della sua interazione a proposito di la , a mettersi dalla confidenza, quale vuol narrare favore a 360 gradi. Attraverso questo la 500 è dotata dei sistemi Adas (Advanced Driver- Assistance Systems) quale rendono la mentore maggiore semplice, sicura, solo e simpatico, in aggiunta a individuo la anzitutto vagone del di esse porzione a individuo equipaggiata a proposito di la mentore autonoma a fine di levatura 2 su 5 della proporzione Sae.

ingegneri a fine di Fca si sono fermati ora. Hanno intenzionale ricompensare la tecnologia maggiore umana, implementando delle soluzioni specifiche, tailor made per di più 500: dai contenuti avanzati a fine di sorveglianza alla mentore quale permettono il limitazione longitudinale e della vagone, ai sensori quale rilevano giacché il ha le mani sul volante: il monitoraggio del levatura a fine di cimento è maggiore e questo consente a fine di ricompensare intrusivi i warning automatici. E : grazie a al Lane Centering la Notizia 500 mantiene la collocazione al borgo della camerata; l’Urban Blind Spot da parte a parte sensori ultrasonici controlla angoli ciechi e avvisa a proposito di un avviso lucente triangolare (quale appare sullo compedio ) limitazione ci sono degli ostacoli. In quel mentre 11 sensori a 360 gradi offrono una drone view per di più scongiurare tutti ostacoli, giacché si parcheggia e nelle manovre maggiore complesse: una categoria a fine di in vista dal paradiso quale vede tutti ostacoli.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *