Economia

Fiera banchi, tre domande ad Arcuri

Scrittola della insegnamento

A poche settimane dal riavvio delle scuole, arriva la autografo dei contratti verso tutti a loro 11 vincitori del cacciata sulla fornitura nato da banchi anti-Covid. Incertezza i tempi restano strettissimi

nato da Giovanna Mancini

Arcuri: “Per finta insegnamento 10 mln mascherine e 50% banchi nuovi”

A poche settimane dal riavvio delle scuole, arriva la autografo dei contratti verso tutti a loro 11 vincitori del cacciata sulla fornitura nato da banchi anti-Covid. Incertezza i tempi restano strettissimi

2′ nato da scorsa

Tutti i contratti sono firmati e attualmente le imprese produttrici possono instaurare la raccolto nato da banchi monoposto e delle sedute innovative richiesti dal cacciata indetto a luglio dal Commissario per concludere la insegnamento Domenico Arcuri. Incertezza per concludere le aziende vincitrici (nato da cui si conoscono i nomi, il ammasso delle effettività associate a FederlegnArredo) attualmente inizia una gita svantaggio il fare il buono e il cattivo tempo.

Bontà la autografo dei contratti, invece sul cacciata, le sue modalità e le tempistiche restano alcune esitazione per elemento nato da imprese, impiegati scolastico, sindacati e famiglie. Per in questo luogo le nostre tre domande al Commissario Arcuri, poniamo sul Chiaro come il sole 24 Ore sopra nicchia presentemente e a cui la corpo commissariale ha determinato alcune risposte esaustive.

1) Chi sono le aziende vincitrici dell’privativa? Né è una peregrina: è certo sopra principio alle procedure del Regolamento Appalti il Commissario ha fare il buono e il cattivo tempo perfino a 30 giorni dall’consegna della competizione per concludere far proclamare i nomi (per concludere occorrere nato da nitidezza), invece è certo l’ quantitativo nato da richiesto nel cacciata (al di là di 2 milioni nato da banche e approssimativamente 400mila sedute verso le rotelle) richiede una bravura produttiva neppure tutte le aziende italiane del dominio hanno. Quindi è giusto domandarsi chi farà questi banchi e per in cui arriveranno.

2) È cambiata la tipologia nato da fornitura prevista dalla competizione? La responso autorizzato della corpo commissariale è c’è scostamento tra poco il cacciata e i contratti firmati, invece a risulta al Chiaro come il sole 24 Ore i contratti prevedono le consegne perfino al 31 ottobre, laddove il cacciata parla dell’8 settembre.

3)Saranno rispettati i tempi prorogati per concludere la ordine? le parti interessate rispondono nato da la lingua del sì, il perché e il percome sopra fortuna avversità scatterebbero le penali, invece fonti del umanità industriale, scolastico e sindacale pongono seri dubbi sulla occasione questo possa .

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *