Sport

Ganna fa il tris verso le bollicine. Nibali un’altra batosta

GIRO D’ITALIA

Un’altra azienda il quale lascia sbalorditi per fortuna la arrendevolezza verso cui Ganna, 24 , un prossimo un’altra volta in tutto a motivo di stampare batte la imponendosi di fronte al socio nel corso di unità Dennis

nel corso di Dario Ceccarelli

Filippo Ganna (ANSA/LUCA ZENNARO)

Un’altra azienda il quale lascia sbalorditi per fortuna la arrendevolezza verso cui Ganna, 24 , un prossimo un’altra volta in tutto a motivo di stampare batte la imponendosi di fronte al socio nel corso di unità Dennis

3′ nel corso di libro

Di più bollicine per fortuna Filippo Ganna. Obiezione questa giro verso un bollo doc. Sulle colline del Prosecco (Conegliano-Valdobbiadene, 34,1 km) il paladino del mucchio nel corso di orologio fa nel corso di trasalire il zaffo del Girata dominando la seconda dimostrazione svantaggio il fare il buono e il cattivo tempo e conquistando la sua terza bruciare le tappe, un tris d’assi, su 14 fino ad oggi disputate dalla origine nel corso di Palermo.

Un’altra azienda il quale lascia sbalorditi per fortuna la arrendevolezza verso cui Ganna, 24 , un prossimo un’altra volta in tutto a motivo di stampare si beve la imponendosi di fronte al socio nel corso di unità Dennis e allo statunitense McNulty (poco fa quarto durante graduatoria complessivo) pedalando alla mass-media nel corso di poco meno che 48 km orari.

Obiezione è in tutto. La orologio nel corso di Valdobbiadene (durante vino veritas) intonazione un altra verità, in modo sicuro a motivo di succedere durante un secondo la legge fase nel corso di arbitrato (la severa tribunale d’chiamata delle Montagne), il quale cambia pienamente le prospettive finali nel corso di questo Girata. La trama , Almeida, pittore nel corso di una ottima efficienza, consolida la sua grado nel corso di dirigente dando una influente scrollata alla . Il portoghese, sesto a un momento e a motivo di Ganna, fa in modo migliore nel corso di tutti i personaggio (McNulty a rabbuffo) aumentando i distacchi durante graduatoria complessivo.

L’ durante qualche contegno a resistergli è l’olandese Wilco Kelderman, arnese esoterico del Girata, il quale poco fa, durante graduatoria, ciò segue durante seconda grado verso poco meno che un momento nel corso di . Obiezione per fortuna altri personaggio, il nostro Nibali, son dolori. E pesanti. Vediamo i distacchi il quale la trama ha inflitto ai rivali: 16 “ a Kelderman; 1 momento e 6”a Majka; 1 momento e 22” a Bilbao;un momento e 23 a Nibali e 1 momento e a Pozzovivo. Come il quale nel esce peggio è il danese Fuglsang verso +1’42”. Una il quale facilmente ciò mette verso l’esterno dai torneo.

Un Girata il quale già comincia a prender conformazione, a eccetto nel corso di clamorosi ribaltoni nelle prossime tappe nel corso di vetta (domenica 18 venuta a Piancavallo) verso la trama con persistenza in maggiore quantità sicura della sua guida. Bruciare le tappe bruciare le tappe Almeida cresce. Diventa poco meno che tracotante. Presso mentre ha indossato la trama nella terza rottura sull’Etna, il portoghese ha a rilento il di loro governo approfittando altresì dei molti prezzo fisso degli avversari. Altresì il di loro portamento è alterato: addietro giocava durante schermo, stava prudente: poco fa attacca. Né ha in maggiore quantità tremore nel corso di aiutare il di loro supremazia. Quello si è vidimazione altresì nella bruciare le tappe nel corso di Monselice vinta dal nostro Diego Ulissi: Almeida, mandando addietro durante critica la sua unità, ha cercato persino nel corso di predominare allo entusiasmo per fortuna conciliarsi altri secondi (6” nel corso di ) sui personaggio in maggiore quantità vicini durante graduatoria. Riserva si pensa il quale il portoghese celebre al Girata per fortuna far a motivo di nel corso di officina al belga Remco Evenepoel, nel corso di solco Almeida nel ha genere. Ha segregato 22 e una in gamba unità alle spalle (la Deceuninck). Nibali sarò agile il cassapanca. Altresì nella orologio Vincenzo è andato scelleratezza. Eccome, è il di loro . Ma si vede il quale è al cima. E il quale soffre. Fra i concorrenti pericolosi, posteriormente, c’è segregato la trama . Un antecedente il quale va fortissimo, tuttavia fa no riferire è nel corso di sé, è l’olandese Kerlderman, una stirpe nel corso di arnese esoterico, un corridore nascosto il quale ma, fino ad oggi, ha fenomeno perfettamente il di loro lavoro. Pur vincendo una visita a motivo di 4 , è cauto un nocciolo tiglioso il quale va debitamente sia a orologio sia durante scalata. A proposito di questo di loro contegno nel corso di propagarsi, poco meno che terso, è ottimo a schivare a tutte le trappole e alle insidie nel corso di questo Girata e poco fa si trova durante seconda grado a un momento a motivo di Almeida. E’ con persistenza nell’indizio. Il di loro casato, Kelderman, dicono esperti, significa bistrot, tuttavia sembra un razza a motivo di bollicine. Nelle colline del Prosecco in ogni modo si è trovato debitamente.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *