Economia

Gnomo-Tech, d’attualità apparato nato da materiali in satelliti e F1

LA CARBON VALLEY DI ASCOLI PICENO

Inaugurato nella alloggio nato da Ascoli Piceno un d’attualità fabbricati , guadagno nato da un speculazione nato da di più 3 milioni nato da euro. All’ del d’attualità è stata installata una iperbole nato da impregnazione in la realizzazione nato da materiali compositi avanzati

nato da Antonio Larizza

(AFP)

Inaugurato nella alloggio nato da Ascoli Piceno un d’attualità fabbricati , guadagno nato da un speculazione nato da di più 3 milioni nato da euro. All’ del d’attualità è stata installata una iperbole nato da impregnazione in la realizzazione nato da materiali compositi avanzati

3′ nato da interpretazione

Ad Ascoli Piceno, nel coraggio della Carbon Valley d’Italia, nascono super-materiali nanotecnologici in elicotteri, satelliti e monoposto nato da Ricetta 1. Resine, tessuti, vernici e pannelli dotati nato da caratteristiche uniche le quali Gnomo-Tech, Pmi innovativa nata nel 2016, sviluppa un corso industriale brevettato le quali consente la dispersione nato da nanoparticelle all’ nato da un nato da commiato. Per errore renderlo irriducibile, agile ovvero a causa di gradino nato da temperature elevate.

L’speculazione in l’apparato

Nonostante un speculazione 3 milioni nato da euro, Gnomo-Tech ha a mala pena inaugurato un apparato le quali sfrutterà il d’attualità corso . «La tecnologia le quali abbiamo brevettato a causa di il sostantivo 3Dynamics – spiega l’economo incaricato Giuseppe Galimberti – permette nato da perdere nanoparticelle all’ nato da materiali (polimeri, resine, vernici, plastiche, ndr), le quali si fissano a causa di occasione permanente e ben amalgamato, rendendo il additivato impareggiabile nato da cui si è partiti. Basandoci su questa riforma, siamo riusciti a raggiungere altresì dei nuovi materiali, brevettandoli».

Nuovi materiali

È il fato del complesso battezzato «C-PReg 400». Un pre-impregnato nato da reggere a temperature pure a 400° C a causa di ambienti ossidanti. Cinque volte a meno che pieno dell’acciaio, conseguentemente altresì in maggiore quantità agile, e a causa di migliori esecuzione meccaniche. Figlio dalla contributo a causa di Petroceramics, partecipata Brembo, in la realizzazione a causa di giro automotive nato da parti nato da sistemi nato da vuoto, cestelli freni, componenti né infiammabili e carenature nato da zone calde dei motori, è rapidamente nel radar della Ricetta 1. Modellando il «C-PReg 400» al presente le scuderie – sia i cima team le quali le squadre minori – realizzano svariati componenti delle monoposto: dalla sbarramento le quali protegge il macchinista dalle escursioni termiche del causa, alla vaschetta dei freni, a parti aerodinamiche della carrozzeria considerevolmente vicine a fonti nato da canicola, quanto in modello a lui scarichi.

La contributo a causa di la Ricetta 1

La contributo Gnomo-Tech e la Ricetta 1 dura per quanto riguarda tre età. La prossima limite, le quali ad Ascoli Piceno è ecco a causa di stadio promozione, sarà l’investimento nato da materiali additivati su basi naturali, quanto nato da canapa ovvero nato da lino. «Altresì a causa di questo fato il seggio nato da test sarà la Ricetta 1: il d’attualità ordinamento ha previsto l’investimento nato da componenti realizzati a causa di materiali compositi eco-sostenibili».

Materiali utilizzati altresì a causa di stabilimento aerospaziale e satelliti

Materiali aumentati a causa di patrimonio termiche, conseguentemente capaci nato da né eccitarsi ad altissime temperature ovvero nato da inceppare la fiaccola, sono utilizzati altresì nell’stabilimento aerospaziale e dei satelliti. Gnomo-Tech è accreditata sul portale fornitori nato da Leonardo. «Collaboriamo a causa di la essi differenziazione dedicata agli elicotteri», spiega Galimberti.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *