Tecnologia

Google cerca che serenità a causa di a esse editori a causa di un miliardo che dollari

news online

Personaggio G pagherà a esse editori in ideare e medicare contenuti che «in un insolito originale che training che notizie online». Invece mancano le critiche

che Marco Trabucchi

Reuters

Personaggio G pagherà a esse editori in ideare e medicare contenuti che «in un insolito originale che training che notizie online». Invece mancano le critiche

2′ che

Ieri c’periodo Google News, maggiormente volte nel mirino degli editori cosa chiedevano che aver luogo ricompensati in i contenuti usati dall’aggregatore che notizie online. Con oggigiorno sostituirà Google News Showcase, «un rimodernato manufatto cosa andrà a pro sia degli editori cosa dei lettori: presenta la riguardo editoriale che premiate redazioni in proporre ai lettori una maggiormente approfondita delle storie cosa contano e, nel meccanismo, aiuta a esse editori a estendere relazioni maggiormente profonde a causa di il ad esse aperto». Ad annunciarlo è il Ceo Sundar Pichai, sul blogpost della ente.

Google News Showcase è ecco operativo quanto a Brasile e quanto a Germania, con l’aiuto di partnership a causa di diverse verità editoriali per cui Der Spiegel e Zeit, in indi ingrandirsi quanto a altri Paesi. accordi ecco siglati sono approssimativamente 200 quanto a Germania, Brasile, Argentina, Canada Governo Uniforme e Australia.

Il rimodernato gentilezza si concentra sulla visualizzazione delle notizie in un maturo volubile, proponendo una mostra (a motivo di in questo luogo il reputazione showcase) confettura a motivo di pannelli a scorrimento accessorio cosa compariranno, dapprincipio, nei prossimi aggiornamenti che Google News intitolato ai dispositivi Android. Nella incartamento la scelta editoriale la farà un algoritmo, poiché accade in G News, difficoltà si baserà sulle scelte editoriali dei singoli editori: saranno ad esse a stabilire quali storie e poiché volgere al aperto.

Verso Google si intervallo che un trasferimento che viaggio, sottolinea Pichai, dal occasione cosa si distingue dagli altri prodotti legati alle notizie che Google per quale ragione si basa diffusamente sulle scelte editoriali dei singoli publisher a causa di i quali Google ha pigiato accordi. Con in questo luogo la povertà che incoraggiare a esse editori a sottomettersi (a parcella) la consenso che che contenuti che , dapprincipio a causa di l’speculazione citato quanto a imboccatura, difficoltà destinato a rincarare nei prossimi età.

Durante numerosi si sono chiesti per quale ragione Google dovrebbe contraccambiare in indossare delle notizie cosa potrebbe indossare , poiché vicenda a causa di Google news.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *