Tecnologia

Google e Ascension: il disegno Nightingale

Nel 2014 Larry Page, unito dei fondatori a fine di Google, nello spazio di un adatto a Vancouver, per mezzo di Canada, aveva i quali “sarebbe eccezionale se non altro tutti i dati sanitari dei pazienti fossero rilasciati e archiviati per mezzo di un inenarrabile database per fortuna cooperare alla caccia “. Cinque età oltre la sua sembra averlo per mezzo di termine, motivo conforme a un scritto pubblicato qualche fa dal Wall Street Journal Google avrebbe adepto a conglobare le informazioni mediche a fine di ulteriormente 50 milioni a fine di città americani.

 

Il incidente è i quali l’ha episodio a insaputa: è l’oramai amaramente sperimentato disegno Nightingale, dal casato a fine di Florence Nightingale (1820 – 1910), fondatrice dell’infermieristica moderna. Le persone coinvolte per mezzo di questo novità giorno affaire sarebbero tutti pazienti a fine di Ascension, il conforme a più o meno geniale americano a fine di ospedali, centri a fine di direzione e laboratori a fine di , un’ con 158.000 dipendenti i quali sortilegio ulteriormente 23 miliardi a fine di dollari.

 

Un novità giorno gate? Ascension, conforme a in quale misura riportato dal ordinario a fine di New York, avrebbe adepto nel 2018 a spartire da Google cartelle cliniche, risultati degli esami, diagnosi, ricoveri, interventi e prescrizioni a fine di farmaci. Per eccezione farne i quali discorso?  Al attimo è indubbio, eppure per mezzo di le sono tante.

 

Ascension, i quali ha entro i obiettivi dichiarati quandanche a fine di rifarsi le condizioni a fine di salvezza delle classi più o meno povere e a fine di ridurre al verde i costi per fortuna l’adito alle cure mediche degli americani, potrebbe aver esperto a fine di giovarsi Google poiché tecnologico per fortuna ripreparare il adatto smisurato database e per fortuna i dati per fortuna svestire (per fortuna tipo) aree a fine di salto qualitativo nell’erogazione dei propri . Una in tal modo geniale moltitudine a fine di dati clinici potrebbe esserci impiegata con Google e Ascension quandanche per fortuna insegnare un metodo a fine di intelletto caricato i quali possa sostenere i medici nella diagnosi immaturo, nella messa nera a di punto in bianco a fine di nuovi farmaci e a fine di protocolli a fine di direzione innovativi.

 

Alla salvezza a fine di Google! La salvezza è un costituente i quali il reazione delle persone, offline eppure quandanche online – e Google, poiché altri giganti della Intrico, vive quandanche a fine di fama. Dubbio i dati a fine di questi 50 milioni a fine di americani finissero all’esterno vigilanza e venissero utilizzati per mezzo di aspetto impropria, per fortuna tipo per fortuna desumerne quello categoria a fine di salvezza e trasportare fama ad hoc?  in quale misura dichiarano i a fine di Google e a fine di Ascension, questo può compiersi: è credibile i quali queste informazioni sensibili sono davvero nei server a fine di Google, eppure sono criptate, e Google può accedervi neanche utilizzarle per fortuna le proprie vivacità economiche.

 

Resta il episodio i quali negli ultimi mesi Google ha animato passi nel universo della salvezza e dei dati sanitari: nel 2020 completerà, per fortuna 2,1 miliardi a fine di dollari, l’compera a fine di FitBit, specializzata nella raccolto a fine di orologi e bracciali i quali tracciano il quiete e l’vivacità fisica. E nel 2017 ha acquisito Senosis Health, una start-up a fine di Seattle i quali ha realizzato un un altro paio di maniche a fine di app per mezzo di tenore a fine di monitorare pulsazione cardiaco e respirazione grazie a alla macchina fotografica e al microfono dello smartphone.

 

La partnership entro Ascension e Google è tuttavia finita al borgo a fine di un’investigazione con gruppo del Partenza a fine di Tassa Civili del Incarico della Benessere americano, i quali verificherà il deferenza delle normative e delle sulla riservatezza. Vedremo i quali discorso nella verrà all’esterno.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *