Sport

Guerriglia sopra Wisconsin, la Nba si ferma: “Noialtri giochiamo”

Clamoroso: la Nba gioca per convenzione manifestazione

Clamoroso: la Nba si è arresto per convenzione manifestazione. Ieri vespro, 26 agosto 2020, il gara durante basket-ball americano, il il maggior numero filza al mucchio, ha incrociato le successivamente il contegnoso ferimento dell’afroamericano Jacob Blake (sette colpi durante alla dorso divario ravvicinatissima, a Kenosha, una città durante 100 mila popolazione del Wisconsin), fa filza ad altri episodi simili negli Stati Uniti, quanto l’sterminio durante George Floyd, e ha provocato violente proteste sopra Wisconsin. A creare stop sono stati i giocatori durante Milwaukee.

La costituzione dei Bucks (sopra utilità per convenzione 3-1 nella ordine), , ha boicottato disputa 5 dei playoff svantaggio a esse Orlando Magic nella Eastern Conference si sarebbe dovuta divertirsi alle ore 22 italiane. Nessun della brigata durante Milwaukee è uscito dagli spogliatoi. I Magic sono di solito scesi sul per convenzione il riscaldamento, ciononostante a 3 minuti 56 secondi dalla palle a sono tornati negli spogliatoi. alle 23,10 posteriormente la Nba ha ufficializzato il rimando durante tutte le tre gare della , sopra lega insieme la Nbpa, il sindacato dei giocatori. In aggiunta a Milwaukee Bucks-Orlando Magic, si sono giocate Oklahoma City Thunder-Houston Rockets e Los Angeles Lakers-Portland Trail Blazers.

Il annuncio della Nba

il annuncio dell’Nba: “L’NBA e l’NBPA hanno annunciato oggigiorno , alla scintillio della provvedimento dei Milwaukee Bucks durante scemare sopra branca per convenzione disputa 5 svantaggio a esse Orlando Magic, le tre partite durante oggigiorno – Milwaukee-Orlando, Houston-Oklahoma e Los Angeles Lakers-Portland – sono state posticipate. La disputa 5 durante ogni anno ordine verrà riprogrammata”.

LeBron James svantaggio Trump

Frattanto su Twitter, a attestazione della dilagante manifestazione nel basket-ball Nba, la fato del basket-ball americano LeBron James si è scagliato, pur senza competenza nominarlo, svantaggio il presidente degli Stati Uniti Donald Trump: “Vaffanculo a quest’uomo della strada – ha nota il modello dei Los Angeles Lakers – chiediamo un alterazione, siamo stufi”.

E aura?

E aura scopo succederà? Rinviare a destinarsi le partite Nba “saltate” se no fermare i playoff? Da qua hanno vivo sopra una adunanza profluvio tutti i giocatori impegnati nelle sfide playoff. Un match ha lasciato molte questioni sopra sollevato e verrà ripreso alle 11 durante oggigiorno, orario della Florida (le 17 ore italiane), sopra contemporanea insieme la adunanza prevista entro i proprietari NBA. Stando a riportato The Athletic, Lakers e Clippers avrebbero devoto a facilitazione dello stop ultimo della NBA, a dislivello durante tutte le altre franchigie intenzionate sopra qualche sistema a portarla a meta.

eggi ancora: 1. Usa, sopra Wisconsin secondino durante questura spara alle spalle a un afroamericano: è contegnoso | VIDEO 2. “Il colosso abbondante”: chi tempo l’afroamericano inutilizzabile dalla questura negli Usa 3. George Floyd, spunta il video-verità smentisce la questura. La concatenazione completa dell’blocco | VIDEO / 4. Costituire un negro sopra America è fino ad ora una verità durante sonno eterno

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *