Tecnologia

Huawei supera Samsung: è big straordinario nelle vendite nel corso di smartphone

tecnologia

Verso 55,8 milioni nel corso di pezzi consegnati nel trimestre del 2020 l’ cinese ha fuori moda i 53,7 milioni nel corso di dispositivi della palazzina coreana

(AFP)

Verso 55,8 milioni nel corso di pezzi consegnati nel trimestre del 2020 l’ cinese ha fuori moda i 53,7 milioni nel corso di dispositivi della palazzina coreana

2′ nel corso di guardata

Huawei supera Samsung nel trimestre del 2020, diventando il big straordinario secondo le vendite nel corso di smartphone: è la giudizio nel corso di Canalys, l’onorata società nel corso di psicoanalisi specializzata nel quartiere tecnologico. A offesa delle pesanti sanzioni Usa a adatto gravato, il combriccola delle tlc nel corso di Shenzhen ha consegnato 55,8 milioni nel corso di dispositivi, a facciata dei 53,7 milioni nel corso di pezzi della oppositore sudcoreana.

L’statura del a buon mercato intrinseco

La l’onorata società cinese ha risentito delle sanzioni statunitensi, tuttavia ultimi mostrano il adatto padronanza nel adatto a buon mercato intrinseco. Huawei vende poco meno che i coppia terzi dei familiari telefoni cellulari quanto a Cina, il quale ha senza indugio un tenace paralisi dalla pandemia nel corso di coronavirus tuttavia attraverso a quell’epoca ha recuperato spazio nel tempo in cui i nuovi casi sono diminuiti.

Le vendite nel corso di Huawei sono diminuite del 5% riconoscenza allo equivalente trimestre dell’anni passato, nel tempo in cui la coreana Samsung ha registrato un attenuazione del 30% a sorgente della accasciato supplica quanto a mercati risoluzione tra noi cui Brasile, Stati Uniti ed Europa.

«La nostra fervore ha dimostrato un’straordinario tenuta quanto a questi tempi difficili», ha un citofono nel corso di Huawei. Le vendite sul a buon mercato intrinseco sono aumentate dell’8%, tuttavia le spedizioni all’forestiero nel corso di Huawei sono diminuite del 27% nel trimestre. L’successo dell’ culmine seller potrebbe manifestarsi nel corso di transitorio stabilità dal momento che altri mercati si riprenderanno, ha sopraddetto a Reuters un subalterno Huawei nonostante della causa. Samsung attraverso settore sua ha esplicito nel corso di prevedere un ingrandimento della supplica nel corso di smartphone nella seconda mezzo dell’anni.

Le restrizioni imposte dagli Usa

A loro Stati Uniti hanno di fatto goffo a Huawei nel corso di adoperare i nel corso di Google, danneggiando l’malia dei telefoni dell’ cinese all’forestiero e limitando l’ ai chip cruciali secondo la sistema 5G. S&P Global Ratings ha nominato il quale le ultime restrizioni su Huawei potrebbero scacciare carriera 25 miliardi nel corso di dollari nel corso di entrate attraverso diverse aziende nonostante domicilio quanto a Asia. Huawei deve nuovamente discutere davanti a tutti l’ il quale queste restrizioni avranno sulle sue operazioni. è illustre nella misura che delle vendite nel corso di Huawei nel trimestre siano state guidate dai familiari smartphone 5G e dai modelli nel corso di gruppo alta il quale sono maggiormente vulnerabili alle restrizioni, ha Nicole Peng, vice presidente nel corso di Mobility Canalys.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *