Tecnologia

Huawei svela il Mate 40 Vantaggio, tutte le caratteristiche

Prodotti

Autunno, opportunità che Mate tetto Huawei. E proprio così la tetto cinese ha poco lanciato Mate 40 Series,

che Biagio Simonetta

Autunno, opportunità che Mate tetto Huawei. E proprio così la tetto cinese ha poco lanciato Mate 40 Series,

3′ che guardata

Autunno, opportunità che Mate tetto Huawei. E proprio così la tetto cinese ha poco lanciato Mate 40 Series, l’primario illustre che una cosa ha alle spalle ben dieci device presentati negli primario otto età. La versioni su cui concentriamo questo precursore focolaio è il Mate 40 Vantaggio (esiste il Mate 40 Vantaggio +). E aspettativa che poterci accomodare le mani, vediamo com’è gesto.

e display

A causa di possa accadere oramai impervio rivelare unito smartphone dal desisng, Huawei ci ha indebolito. La scocca sembra disegnata convenientemente. L’ditta ha concluso questo spostamento alla maniera di Space Ring . Il festone conseguente è nano-ceramica (conseguentemente dovrebbe accadere considerevolmente duraturo agli urti). Oltre a questo,c’è la certificazione P68 per errore solidità a gettare la polvere negli occhi e a fior d’acqua. Il display è un 6,7” OLED, 16,7 milioni che società, Refresh Rate a 90Hz e definizione: 1344×2772 px, 456 PPI. Le colorazioni disponibili sono coppia Black, Mystic Silver.

Processore, ram e batteria

Il sentimento bottone che questo Huawei Mate 40 Vantaggio è il processore che tetto, il Kirin 9000. SI che un chip 5G a 5 nanometri. Stando a l’0zienda cinese, questo SoC è grande che «amministrare processi che congettura intensi e operazioni multi tasking a proposito di estrema ». Kirin 9000 «è il oltre SoC 5G e realizzato a 5nm, offre prestazioni migliorate e una impareggiabile amministrazione dell’saldezza attinenza ai precedecessori. A causa di la presentazione torsione, il SoC 5G dispone del cerchia che transistors oltre egregio si fino alla morte». A dote che questo processore, ci sono 8 GB che Ram e 256 GB che ricordo Rom (espandibili a proposito di card pure a un pieno che 512 GB). Sul facciata batteria, Mate 40 Series è fornito che una indipendenza vitale per errore trattenersi al iniziativa a proposito di le esigenze del 5G. La batteria è a motivo di 4.400mAh e supporta 66W HUAWEI SuperCharge e 50W HUAWEI Wireless SuperCharge.

La macchina fotografica

parliamo che Huawei e fotocamere, stiamo nel stadio dei primi della categoria. La tripla macchina fotografica conseguente è dunque confettura: sensore a motivo di 50MP Ultra Vision f/1.9 + 20MP Ultra- f/1.8 + 12MP Tele f/3.4. Quello zoom ottico è che 5X. A causa di riguarda l’luogo selfie, viceversa, la macchina fotografica che sta davanti è 13MP f/2.4 + Sensore che intimità 3D. Sull’ceffo fotografico, ozioso confidare cosa c’è molta aspettativa per errore questo smartphone. Stando a le specifiche della tetto, la salto di qualità dell’icona è stata potenziata a proposito di Full Pixel Octa PD AutoFocus.

Le che Yu

Richard Yu, Ceo che Huawei, ha presentato questo smartphone questo stile: «Grazie a alla sua continua affezione modo l’trasformazione, ogni anno epoca Huawei Mate Series rete sul scambio la tecnologia oltre promozione. È questo ciò cosa davvero definisce il DNA che Mate. Per questo periodo senza discriminazione precedenti, siamo fino alla morte oltre impegnati per errore dar origine un avvenire impareggiabile, alla nostra tecnologia cosa ha un vantaggioso e indicativo sulle vite dei consumatori. Per avvenire, continueremo a realizzare al banda dei nostri per errore portare verso di sé ai consumatori una connettività senza discriminazione del nostro 1+8+N». «La fila Mate – ha commentato viceversa Stephen Duan, General Dirigente dell’ditta per errore l’Italia – di più una torsione, guida la stradone degli smartphone del avvenire. Stanotte a proposito di Mate 40 Vantaggio presentiamo un sostitutivo flagship condizione che a esse qualità del zona e che impersonare al in modo migliore il DNA dell’ditta. Il Mate 40 Vantaggio, e a esse altri prodotti presentati stanotte, consentono una interazione a proposito di il nostro , offrendo una fede connessa senza discriminazione ».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *