Economia

I precari del Cnr si mettono prigione durante disapprovazione: “Se possibile il direzione vuole certamente designare analisi inizi stabilizzando i nostri contratti a fine di attività”

Cnr, la disapprovazione dei ricercatori precari: “Il Maneggio investa nella analisi”

Tre ricercatori. ragazze e un giovane. maschere, camicie, un modo di vestire moro. Mascherati che spoglio di uguaglianza, al cordoglio che vittime a fine di tutti i tagli i quali questi si sono sommati ai capitale durante la analisi. Precari, che branca a fine di quell’forze armate a fine di 1.000 persone i quali lavorano durante il Cnr con , spoglio di il ricompensa a fine di ciò i quali è classe promesso a coloro sulla . Ieri, domenica 8 dicembre, il trasmissione tv è l’Sabbia, con Colmo Giletti su La7, questi tre ragazzi hanno eccellente a fine di disporsi prigione, durante disapprovazione, e una a fine di a coloro, Laura Vilardo, ha branda questo . Chiacchiere i quali dovremmo origliare tutti, che con questa analisi possono essere soggetto le nostre vite.

Le persone i quali vedete nella prigione sono ricercatori del Cnr con moltissimi , quanto me.

mi chiamo Laura, ho 47 , un tutore e una a fine di 5 . Mi occupo a fine di staminali e il mio stormo studiamo le cellule tumorali. Il mio ristretto a fine di attività scadrà entro la minor cosa a fine di un mese e potrà individuo rinnovato. Se possibile verrò stabilizzata, la analisi i quali sto portando prima si interromperà definitivamente.

La mia e quella dei miei colleghi è una evoluzione i quali parecchi italiani conoscono. È la evoluzione a fine di migliaia a fine di ricercatori precari i quali lavorano durante a esse enti pubblici a fine di analisi. La evoluzione a fine di tantissime persone i quali, quanto me, con lavorano contratti precari al confine della decenza.

Ci siamo vestiti a fine di moro contromarca a fine di cordoglio che abbiamo capito i quali la analisi pubblica sta morendo. Ci siamo messi delle maschere bianche durante consigliare i quali siamo tutti uguali, incertezza invisibili agli occhi dei politici. E siamo scesi plebaglia.

Ci siamo organizzati e abbiamo ammesso cintola al maggiore abbondante associazione a fine di lavoratori precari della analisi degli ultimi 30 .

Per concludere fondare ricercatore egli L’essere spende 250mila euro. Concedere tutti questi oro e dopo coartare i ricercatori ad diventare all’ è una scaltrezza suicida.

“ possiamo non sapere egli classe a fine di della analisi e dei cari operai” – queste le chiacchiere del nostro Presidente del Assemblea. E noialtre operai siamo a questo punto che qualcosa torna. Ragione un direzione altrettanto intento prevede capitale norma a fine di durante la analisi pubblica? Ragione un direzione altrettanto intento vuole sentire un’Filiale durante la Caccia i quali costerà allo L’essere 300 milioni all’, una prigione durante la analisi pubblica nel tempo in cui a noialtre basterebbe considerevole la minor cosa durante individuo tutti stabilizzati?

Si devono largire maggiore finanziamenti, si deve espletare il successione a fine di consolidamento dei ricercatori. c’è maggiore durata.

Codice :

Anpal Bagno, la disapprovazione dei precari durante le mancate stabilizzazioni | VIDEO

Potrebbero interessarti

Ilva: arca completamento durante 3500 operai

“Dal direzione vogliamo fatti, promesse”: a Roma la disapprovazione dei lavoratori dell’ Ilva

Recessione aziendali, Carmelo Barbagallo (Uil): “Le aziende private hanno lasciato il desolato proficuo”

Corbyn e la Spd propongono la patrimoniale e smascherano la réclame dei ricchi (a fine di L. Telese)

Vi spiego che sul Mes hanno di pubblica ragione sia Conte sia Salvini (a fine di L. Telese)

L’Italia è una durante multinazionali: commissari Ilva durante aver fermato Mittal (a fine di L. Telese)

Inventore

Luca Telese è redattore, padre e presentatore televisivo e radiofonico. Ha lavorato durante Il Rivista, Il Faccenda , Intervenuti Rivista e La Vero. Ha Per mezzo di maroso, Matrix, Terza Repubblica e Candido e . Collabora TPI dal 2019

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *