Economia

Il bonus attraverso 600 euro né mi è nuovo ricco: simpatico guida, dobbiamo daccapo sperarci?

Il bonus Inps attraverso 600 euro né mi è nuovo ricco: dobbiamo daccapo sperarci?

Ho avanzato la mia supplica all’INPS per di più il affermato “bonus” attraverso 600 euro il 2 aprile alle ore 8,55 minuti e 54 secondi: il batter d’occhio scrupoloso è , stentoreo, nel posto dell’INPS attraverso in misura maggiore con un mese mi guarda tutti i giorni. Il 7 aprile mi arriva una squisito mail automatica dall’organizzazione mi avvisa la mia domanda è stata protocollata. Dovrebbe sussistere un buon parola, mi dico, c’è esuberanza attraverso quelle parti. Inoltre arrivano i fatidici giorni a causa di cui Tridico entusiasta arriva a causa di dicendo sono partiti i bonifici e a causa di sui social è un fiotto con volgo esulta, ringrazia, screenshotta. Cortesemente, mi dico, adesso basta applicarsi.

Passano i giorni fatidici dei bonifici a rinfrescata incertezza dalle mie parti, nell’angolino del “bonus Covid” né si muove qualche cosa. Chiamo il commercialista mi riferisce con avere in comune altri clienti nella stessa caso. Il mal universale procedimento giocondità né mi ha gratificato. Attendo. Dipoi qualche giornata mi convinco a il numeri terreo, impraticabile intercettare reazione, stessa materia i qualità provinciali. Affatto. Mi viene il problematico con avere in comune scorretto Iban e specie, cenno il commercialista, verifico, è tutto a un tratto ok. L’unica reazione ricevo è il squisito account twitter dell’Inps: mi chiede i dati, controlla e in seguito mi chiede se possibile sono membro alla direzione separata: attraverso qualche decennio, rispondo, attenda, mi scrivono. E, , attendo.

Ieri l’INPS comunica con avere in comune ricevuto 4.772.178 domande con Risarcimento con 600 euro ai lavoratori autonomi per di più l’ Covid: 3.668.968 sono state accolte nel tempo in cui ulteriormente 1,1 milioni né sono state accettate. Di conseguenza la mia né è stata accettata? E interrogativo né me scrivono incertezza mi tengono aggrappato alla “a causa di ansia con uscita”? Risposta negativa, né si preoccupi, mi risponde daccapo l’account twitter. Provo a implorare a causa di camminata: a qualcuno è classe sentenza verranno pagate il 15 maggio (incertezza , incertezza successivamente né sono respinte?), qualcuno è andato a causa di somma a allontanare i quattrini (a Sesto San Giovanni) e al di là ore con lista a lei hanno sentenza né hanno , qualcuno ha ottenuto risposte affatto diverse a causa di presupposto al condotto con lettera INPS, qualcuno sospetta siano finiti i quattrini e ci sia attraverso desiderare un d’attualità legge. Affatto informazioni, nessuna reazione: simpatico Tridico, quelle “a causa di ansia con uscita” sono le domande né avete accettato e state aspettando a dircelo? Per quale ragione quell’improvvisa risolutiva adesso si è arenata? Stiamo “a causa di ansia con uscita”, sugli alberi le foglie.

Ordinamento ancora:

1. Coronavirus, ancora 353 notai hanno chiesto il bonus con 600 euro; 2. Bonus 600 euro, il d’attualità legge cambia le regole: domande attraverso parodiare, improvvisamente i nuovi requisiti

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *