Economia

Il cioccolato Venchi corre all’forestiero: per Cina e Giappone tra aperture

Retail

Ricavi 2019 a 100 milioni a proposito di una accrescimento a numero

tra Enrico Netti

Il cioccolato Venchi si espande all’forestiero

2′ tra libro

Più tardi Berlino sbarcheranno a Shanghai e Tokyo le cioccogelaterie Venchi. Nell’periodo tra un mese la storica casa piemontese apre all’forestiero quattro punti trasferimento e, in relazione a i piani, altri di lì verranno inaugurati nei primi mesi del 2020: ecco previste altre 7 aperture per Cina e Giappone. a causa di titolo tra una capacità aspirazione a rinforzare La esistenza all’forestiero: «A causa di a meno che tra un mese avremo allargato il a tutta prima affare a Berlino, paio store a Shanghai, portano a 26 le nostre boutique a causa di Cina, e unico a Tokyo segna l’varco delle cioccogelaterie nel territorio del Sol Oriente – dice a proposito di baldanza Daniele Ferrero AD tra Venchi –. Nei primi mesi del 2020 abbiamo ecco previste 5 nuove aperture a causa di Cina e 2 a causa di Giappone, più avanti ad altri 3 negozi a causa di Italia».

Le location scelte sono eternamente nei centri residenti iconici e attrattivi per eccezione calore e condotta. Stazione la location del in relazione a momento trasferimento a Shanghai, aprirà il 15 dicembre all’casalingo dell’International Trade Center nel sentimento del «circoscrizione del » della cittadinanza e tra colui tra Tokyo, la cui orifizio è prevista il 12 dicembre, nel tra Ginza, ospita tutti i flagship store dei brand italiani e del moda noti.

A Berlino Venchi è all’casalingo dell’figurativo department store del scialo KaDeWe, quando a Shanghai colora il Xintiandi, l’educato sentiero pedonale ospita, all’casalingo tra costruzioni tradizionali tra attacco ’900, prestigiose gallerie internazionali, boutique e ristoranti. Ambedue sono stati aperti negli ultimi giorni tra novembre, relativamente il 28 e 29.

«L’ del brand inizia entrando nelle nostre boutique monomarca – dice Daniele Ferrero, ad tra Venchi – ed è settore fondante della capacità della gettone. Il nostro moltiplicazione è italiano puro per eccezione l’germe delle materie prime utilizzate. È italiano causa regala l’trepidazione dell’Italia: della attrattiva, dell’gioia, della convivialità e innegabilmente dell’rarità qualitativa. Siamo più avanti il “made a causa di Italy”, siamo all’ “experienced like a causa di Italy”.

Venchi archivierà il 2019 a proposito di un visita d’affari tra 100 milioni, a proposito di una accrescimento a numero sull’epoca antefatto, e un genera un terzo del fatturato.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *