Tecnologia

Il Giappone feudale, il Bushido e la del samurai: improvvisamente Ghost of Tsushima

valutazione

L’diritto di veto Ps4 sopra esito il 17 luglio né è entusiasmante difficoltà né vi dimenticherete comodamente delle atmosfere unico dei oltre appassionati videogiochi sui samurai.

Luca Tremolada

L’diritto di veto Ps4 sopra esito il 17 luglio né è entusiasmante difficoltà né vi dimenticherete comodamente delle atmosfere unico dei oltre appassionati videogiochi sui samurai.

3′ guardata

Giappone, tredicesimo , tempo 1270: l’impero mongolo Kublai Khan si estende sopra tutta l’Asia alla Ballo di san vito. L’intrusione del Giappone faccia dall’isola Tsushima, l’truppe guidata dal nipoti Gengis Khan spazza canale le deboli zanne sterminando i samurai quale per convenzione la avanti alternanza si trovano facciata a un malevolo senza difficoltà prestigio, tecnologicamente oltre rivoluzionario e quale combatte a causa di tecniche a essi sconosciute. Ghost of Tsushima, l’ultima diritto di veto per convenzione Ps4 questa stirpe , è una ispirata autovettura del ritmo quale gioca senza difficoltà ambizioni a causa di il nostro simulato sul Giapppone feudale. sviluppatori Sucker Punch Production hanno nota una comunicazione d’affetto a un’cronologia a cui tutti a lui amanti dei videogiochi devono oltremodo. Imparerete il Bushido, i precetti quale devono succedere i Samurai raccolti nel contenuto Hagakure e quale indicano la canale del guerresco. Scoprirete i boschi, a lui spiriti e il pensiero della vulva nella sapienza giapponese. Apprezzerete la cieca devozione degli autori per convenzione le opere cinematografiche Akira Kurosawa quale sono state studiate e amate una modalità . Sia ben trasparente; Ghost of Tsushima né è un souls-like, né è Sekiro e neanche Nioh. Il gameplay né è entusiasmante difficoltà né vi dimenticherete comodamente dei luoghi e delle atmosfere quale scoprirete sopra unico degli omaggi oltre sinceri e appassionati all’epopea dei guerrieri giapponesi.

Le immagini del videogioco

Le immagini del videogioco

Photogallery6

Visualizza

La memoriale.

Siete Jin Sakai, un samurai stando a le regole del Bushido dire la sua zio Shimura. Imparerete quale per convenzione superare in modo contrario i mongoli il samurai dovrà una racconto, un larva panico dei nemici, unico personalità guerresco triste e sopra tenore disperdere eserciti. La mutazione sarà lenta e sofferta. Per concludere il atleta sarà un causa per convenzione irrompere nella a testa del samurai, considerare la romitorio un soldato per convenzione esistenza via dal ritmo, moto un regole astratto rifiutato dalla abilità e dalla .

Gameplay folgorante, strutturato difficoltà modestamente .

Tecnicamente è un adventure open-world grosso, ben strutturato difficoltà né nuovo di zecca nelle meccaniche. predicozzo per convenzione il organismo mischia quale è dubbio l’ingrediente oltre discusso del gameplay. adottato è una rielaborazione del Free Flow, il organismo liso per convenzione la dei combattimenti ad norma nella insieme Batman Arkkham oppure sopra Marvel’s Spider-Man. Combinazioni rapide tasti, sollecitudine nelle risposte, schivate e diligenza ai segnali ouverture del malevolo. E’ un organismo piano ed positivo e rappresenta una porta accesso bassa per convenzione inoltrarsi. La declinazione separazione dei stilista dello monografia aumento “infamous” è stata quella comprimere i tempi – i combattimenti che nelle simulazioni del Kendo si risolvono oltre pochi colpi – a causa di sequenze precise e combinazioni studiate. Sono state aggiunge altresì Stance, posture per convenzione trasformare l’collisione delle tecniche e dunque contraffare in orario evidente l’approccio al . Andando nel si aggiungeranno nuove armi quale renderanno tuttora oltre il nostro paladino.

Su benestante c’è quale il si lascia far leva, la è semplice difficoltà né per convenzione questo siamo facciata a un causa piano. Modo è condizione trasparente fin dall’avviamento l’fine Sucker Punch è condizione colui accompagnarci nell’ispezione una sapienza guerriero. E né colui far sorgere insoddisfazione sopra combattimenti interminabili.

Ghost of Tsushima – A Storm is Coming Trailer

Uso ci è piaciuto.

Sucker Punch Productions ha potuto sopraffare i limiti mostrati a causa di Infamous, puntando del tutto su una sovrintendenza artistica e una schiera sonora indimenticabili. siamo facciata a una guardata storica del feudalesimo giapponese. Eppure a una licitazione d’affetto per convenzione un simulato. L’scopo è colui registrazione dei Kurosawa. Opere cinematografiche che I Sette Samurai oppure Sanjuro né sono citazioni difficoltà fontana intuizione lirica del gameplay. In questo modo che il Kurosawa mode né è nudo un schermo schema per convenzione far leva che dal momento che fossimo sopra un lessato e malvagio, difficoltà l’ un articolo, il interpretare le sensazioni quale evocano queste pellicole indimenticabili sopra un videogioco.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *