Economia

Il San Carlo riparte al di là il Covid a causa di La Tosca e a causa di Lissner

anno 3

Il Soprintendente: «Chiuderemo il 2020 quanto a conguaglio»

Fede Viola

Il Soprintendente: «Chiuderemo il 2020 quanto a conguaglio»

3′ interpretazione

Il San Carlo riparte al di là quattro mesi preclusione perché Covid. Presentemente, govedì 23 luglio il Eccelso napoletano mette quanto a palcoscenico Tosca Giacomo Puccini quanto a Piazzale del , nell’raggio della progettazione denominata “ Poesia 2020”. Sul patibolo, apprestato quanto a Distanziato Corte, grandi stelle della poesia: Anna Netrebko nei Floria Tosca, Yusif Eyvazov nei Mario Cavaradossi e Ludovic Tézier quanto a quelli del Barone Scarpia.

Sul podio il melodioso Juraj Valčuha, a causa di Orchestra, e voci bianche del San Carlo. Ad la clima, quanto a verità è stata la riscontro del 19 luglio il quale il innovativo soprintendete del San Carlo, Stéphane Lissner, ha intenzionale intitolare al diretto Sanitario il quale intanto che l’ Covid ha ammesso riscontro big devozione, debito e cognizione. «Una serata – commenta l’emerito artistico de L’Opéra Parigi – a causa di 2mila persone e tanta effetto».

L’fessura pubblico al di là il Covid

La clima del San Carlo riparte formalmente a causa di la anzitutto in futuro, cui seguirà la contraddizione Tosca (il 26 luglio) , indi la anzitutto Aida programmata come il 28 luglio (e quanto a contraddizione il 31 luglio). E anche adesso, La Nona Beethoven il 30 luglio. «Secondo poter considerare le norme certezza ho pensato a una sequela eventi quanto a Piazzale – racconta il Soprintendente – a cui seguiranno altri appuntamenti quanto a altre location, monumenti, e sedi scuola. A questi eventi ho tutti i cantanti e musicisti il quale ci seguiranno nei prossimi cinque età. In fin dei conti, ho pensato profferire quanto a questo strada un’ del mio idea artistico». Continua: «E a questo a proposito ho chiesto alla Campania veemenza aggiuntivo come sovvenzionare a lui spettacoli. Al consueto documento la ha addizionato sostegni a causa di residui europei».

Dobla ripartenza come il San Carlo

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *