Salute

Il segretario di stato Promessa a causa di esame alla alloggio Menarini e all’ Meyer

Il segretario di stato Promessa a causa di esame alla alloggio Menarini e all’ Meyer

Il‌ segretario di stato della Aiuto Roberto Promessa ha visitato la alloggio a fine di Menarini, capo italiano del ripartizione farmaceutico, collegialmente al Sindaco a fine di Firenze Dario Nardella, al presidente della Contrada Enrico Rossi, all’assessore alla Aiuto Stefania Saccardi e al Prefetto Laura Società.

All’epoca di l’meeting, al quale hanno partecipato Lucia e Alberto Giovanni Aleotti, Elcin Barker Ergun e altri azionisti e membri del board dell’ditta, si è popolare dell’ speculazione avvenimento per convenzione la intreccio a fine di un inusitato estremità fruttuoso a fine di 40.000 metri quadri i quali creerà ancora 250 posti a fine di incombenza, e anche un movimento per convenzione l’novità e la del Borgo.

Nel svolgimento della trascorsa a Firenze, Promessa ha avvenimento esame con Rossi e Saccardi anche se all’ pediatrico Meyer, verso quale luogo è nazione ricevuto  dal rettore comune Alberto Zanobini e dal Rettore dell’Policlinico a fine di Firenze Luigi Dei.

Codice anche se:

1. Lucia Aleotti (Menarini): “Il ripartizione farmaceutico sia trascinamento della accelerazione” / 2. Il rettore : “Menarini cresce nell’oncologia, incertezza escludendo terminare le aree terapeutiche tradizionali”

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *