Sport

Il Visita d’Italia saluta la Sicilia come il di lui in primo luogo avvento a causa di volata: Arnaud Demare brucia Peter Sagan a Villafranca Tirrenica

Durante la dianzi torsione quanto a se il 103esimo Visita d’Italia è giudizio quanto a Palermo sabato sbaglio la è rimasta invariata come il portoghese Joao Almeida (Deceuninck – Quick – Step) a causa di pullover . E’ questa la indicazione diversi clamorosa d’una giorno i quali ha registrato il previsto allontanamento del gallese Geraint Thomas (Team Ineos Grenadiers), dianzi della avviamento, e colui dell’italiano Luca Wackermann (Vini Zabù Primitivo KTM), all’avvento. Il vittorioso del Tour de France 2018 ha levato drappella bianca per finta i della cascata su ieri intanto che il 28enne milanese è rimasto morto, amalgama al partner Etienne Van Empel, su una cascata all’definitivo chilometro i quali quello ha all’sciatteria.

Sulla pagina quella i quali portava la colonna quanto a Catania a Villafranca Tirrenica periodo una gradino per finta velocisti. Durevole i 140 km del tratto c”periodo l’interrogativo della arrampicata su Portella Mandrazzi chiassata a cinquanta per cento scappata. Alla fin dei conti, l’avanzamento né ha approvazione alcun d’assalto quanto a sottoinsieme degli uomini su ed ha registrato solingo la morte su spazio del colombiano Fernando Gaviria (UAE Emirates), rimasto di conseguenza emarginato dallo risolutivo.

stanotte è andata percorso a causa di avviamento la evasione su giorno come Simon Pellaud (Androni), Kamil Gradek (CCC) e Marco Frapporti (Vini Zabù-KTM). Il trio ha raggiunto un fortuna colmo su 4’20” a cinquanta per cento tratto. L’svizzero, posteriormente, ha staccato i sue compagni su evasione sulla arrampicata richiamo il GPM, venendo posteriormente ripreso a 20 km dall’avvento.

A questo passo, le squadre degli sprinter hanno impegnato a causa di collaborazione la scappata preparando il spazio per finta il cospicuo conflitto risolutivo sul lungomare su Villafranca Tirrenica. Sagan e Demare hanno ammesso ad un inizio a inizio a causa di cui ha tentato d’incastrarsi quandanche Davide Ballerini (Deceuninck – Quick – Step). Sulla principio del scopo, è potenza il transalpino a presentare il su reni vincente. Egli slovacco, secondo la legge quando ad Agrigento, può come la espugnazione della pullover ciclamino.

Futuro il Visita sbarca a causa di terraferma. Per teoria c’è una gradino insidiosa. Durante la dianzi torsione i corridori supereranno la limitare dei 200 km, avere la testa a posto i quali di ciò percorreranno 225 quanto a Mileto a Camigliatello Silano. A Cosenza, se mancheranno 38 km all’avvento, comincerà la lunga arrampicata, 26 km a a dir poco diversi del 5%, al GPM su dianzi specie del su Montescuro a quantità 1.618. Seguirà una calata né traboccante impegnativa al scopo. E’ previsto maligno al tempo dei tempi. Prepariamoci ad altri colpi su fare scena muta.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *