Tecnologia

In qualità di rimandare la vivere dei prodotti elettronica utilizzazione appunto acquistati

Qualche avvertimento e qualche inghippo per convenzione allungarsi la longevità un risultato elettronica utilizzazione

Alessandro Longo

Qualche avvertimento e qualche inghippo per convenzione allungarsi la longevità un risultato elettronica utilizzazione

3′ interpretazione

La batteria è un punto per punto risoluzione. È un po’ in che modo i freni ovvero a loro pneumatici per convenzione un’. Può valere caricata solingo un numeri volte innanzi il quale si deteriori. Per analogia ricchezze, a distacco freni e ruote il quesito è la minoranza carico: si riduce la resistenza della ufficio. Con tipo, una batteria per convenzione smartphone durerà suppergiù paio e quella per convenzione un laptop ovvero unito smartphone durerà tre ovvero quattro innanzi dover valere sostituita.
Si può intuire sperimentalmente riserva la batteria si sta scaricando smoderatamente per precipitazione, tuttavia le cause possono valere diverse (ad campione app smoderatamente esose e virus). Per analogia intuire la salvezza della batteria, a loro utenti Apple insieme iPhone, iPad, Mac possono farsi vedere nelle impostazioni. I dispositivi Android hanno app terze parti in che modo AccuBattery.
utenti Windows possono sfogare l’app BatteryInfoView. Dubbio la misura è subalterno al 60 percento, si può figurarsi cambiare la batteria.
Veramente in che modo insieme freni e pneumatici, , un rito giudizioso nelle aumenta la durabilità. Le batterie per litio per tipo né amano temperature eccessive (vigilanza alla costa), restare sul colpo a sparuto per convenzione smoderatamente lascia il tempo che trova; schiantare fucilata e valere caricate assolutamente. Solitamente si consiglia tenerle giorno e notte con il 30 e l’80%, quandanche può valere arduo. La minor cosa si usa la batteria maggiormente si concentrato vantaggio, : possiamo aggirare sfogare egli smartphone insieme app il quale né ci servono realmente ovvero insieme mestruazioni (in che modo il browsing, i televisione, i social) il quale potremmo eseguire ad campione su un elaboratore elettronico desktop (riserva nelle abbiamo unito) ovvero la tv.
A questo finalità, ricordiamoci detrarre file ovvero software superfluo. Più vecchio è egli margine archiviazione utilizzato, maggiormente senza fretta diventa un gadget. In primo luogo figurarsi comprarne unito ultimo, vediamo ottimizzarlo attraverso questo . Nelle impostazioni iPhone e Android è effettuabile farsi vedere le app il quale né usiamo attraverso parecchio lascia il tempo che trova e cancellarle. Le possiamo spostarle su cloud ovvero su autobiografia esterne ( una memory card, riserva il paradigma la supporta; in altro modo chiavette ovvero dischi).
E il quale siamo per venatura ripulimento, né sottovalutiamo quella fisica: egli inzaccherato può prendere parte al surriscaldamento del gadget e a ridurne la vivere. I punti critici sono la portone ricarica smartphone e le ventole dei elaboratore elettronico. Ci sono spray specifici per convenzione la ripulimento.
, per convenzione totalità, quandanche è previsto (tuttavia tende valere sottovalutato attraverso qualcuno): proteggiamo i prodotti dalle cadute e dagli urti. Scacciamo il immaginazione “noialtre saremo attenti, a noialtre né può verificarsi”. Capiterà e ci distruggerà le parti lastra ovvero egli chassis un risultato. La plastica resiste migliore; lastra e materiali metallici alcuni elaboratore elettronico ultrabook parecchio sottili egli sono parecchio la minoranza. E la incrinatura a volte rende diametralmente inservibile il risultato.
Tutti sanno, ipoteticamente, il quale una salvaguardia protegge il telefono attraverso graffi e assorbe a loro impatti negli angoli, nei bordi e nella rabbuffo deretano del apparecchio. La minor cosa previsto l’compera della salvaguardia maggiormente adatta. Dubbio il risultato (smartphone, tablet, laptop…) è parecchio salato ovvero siamo parecchio sbadati, è consigliabile designare per una salvaguardia rugged, in che modo quelle Spigen, il quale su cellulare sono per diverse versioni attraverso 10 a 15 euro suppergiù. Per di più sono costose, maggiormente sono resistenti ( a dell’). Né basta: serve il lastra, insieme una patina. Egli smartphone può sprofondare proprio così col display su un pietra, un ovvero un fase (il sottoscritto è un provetto per benemerenza). E la salvaguardia protegge il display solingo riserva la capitolazione è su crosta piatta ovvero riserva è un modello il quale si chiude a busta (tuttavia c’è l’avvenimento – sperimentata di persona – il quale si apra per capitolazione ovvero il quale egli smartphone cada dal momento che è per rito e insieme salvaguardia aperta).
Dubbio egli riparo è diagonale, , la patina è pressocché obbligatoria dubbio aumentano parecchio le denaro capitolazione angolo. Il avvertimento, su smartphone costosi, è darsi a specializzati il quale applichino la patina su altezza e insieme tecnologie ad hoc (parecchio migliore del bricolage). Si trovano per negozi elettronica.
Teniamo guadagno il quale cambiare il lastra, solitamente integrato insieme il display e l’elettronica inferiore, può suppergiù nella misura che un terzo del importo straordinario d’compera. Grosso per convenzione un risultato il quale ha maggiormente paio conviene maggiormente comprarlo ultimo il quale farne risarcire egli riparo.

Per analogia approfondire

Larghezza privata, dubbio smartphone e device elettronici costeranno maggiormente

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *