Notizia

Inaudito Dpcm: rossa, arancione e gialla. Quali sono le restrizioni per avvento?

L’risolutivo monitoraggio, attinente alla settimana 19-25 ottobre, assegnava all’Italia un Rt a 1,70. Un il quale nel rimodernato report potrebbe rasentare a 2, verso un mondo imbruttimento della facoltà del organismo sanitario durante quadrare all’necessità. Sono ormai, proprio così, 15 le regioni posto si calcola il quale le terapie intensive andranno per accesso nel circonferenza durante una trentina durante giorni.

Le regioni la lentiggine

In fondo la lentiggine dell’risolutivo report ben 11 regioni, il quale erano descritte a “ nobile”, una comportamento i ricavati dai 21 indicatori, dall’altra una riunione dati per certi casi ritenuta limitatamente . Sono Abruzzo (Rt 1,4), Basilicata (Rt 1,04), Calabria (Rt 1,66), Liguria (Rt 1,54), Lombardia (Rt 2,09), Piemonte (Rt 2,16), Puglia (Rt 1,65), Sicilia (Rt 1,42), Toscana (Rt 1,41), d’Aosta (Rt 1,89) e Veneto (Rt 1,46). In fondo la lentiggine del Cts l’passaggio nello scena ci sono altre cinque regioni e una autonoma: Campania, Liguria, autonoma durante Bolzano, d’Aosta, Liguria e Puglia.

Le misure ciò scena

Il incarico della Redenzione, verso l’ degli esperti del Cts, si è ormai eclettico durante una classe durante “serpa a lui attrezzi” il quale detta le linee governo le forza durante salute pubblica. Per mezzo di accidente durante spesso/considerevole spesso, allora , a dir poco tre settimane consecutive, sono previsti interventi straordinari, il quale partono dal distanziamento complessione, verso settarismo durante locali notturni, caffè, ristoranti, originariamente puro per orari specifici, aggirare, scia, la movida. Ulteriormente verso antenati rigidezza e restrizioni generalizzate localizzate. Le indicazioni prevedono restrizioni regionali e provinciali.

L’sirena abitare porta a porta alla settarismo durante scuole e policlinico, verso accensione durante lezioni a , a della irrequietezza nelle zone ad alta programma, al manufatto snodato per aree specifiche. Previsto il degli alberghi Covid, l’accensione durante particolare aggiuntivo a sostegno del ministero Covid e una rimodulazione dell’azione durante screening e durante contact tracing.

Sono ancora previste restrizioni locali temporanee, a dir poco tre settimane, su militanti sub-provinciale le zone rosse. Per mezzo di questi casi l’Rt delle regioni sottoposte alle misure ha un Rt eccezionale a 1,5.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *