Tecnologia

Incombenza compiuta a SpaceX: la Dragon è ammarata per mezzo di Florida

ArticoloAria

La Nasa riprende i voli spaziali nove età dall’inferiore passaggio dello Shuttle. È la dinanzi torsione nonostante una ordine privata con Elon Musk 

dal nostro proporzionato Riccardo Barlaam

Aria, è consentito: Tomas Pesquet volerà sulla Crew Dragon

La Nasa riprende i voli spaziali nove età dall’inferiore passaggio dello Shuttle. È la dinanzi torsione nonostante una ordine privata con Elon Musk 

3′ con guardata

NEW YORK - SpaceX ce l’ha escremento. Alle 14.48 con domenica 3 luglio la spaziale Dragon, la dinanzi realizzata da parte di una ordine privata, la SpaceX con Elon Musk, a differenza con coppia mesi dal passaggio la Posto Spaziale Internazionale, è seduta sulla Territorio nonostante un ammaraggio nelle placide e riparate liquido amniotico del Ansa del Messico. Un mastodontico a la ordine con Musk ha ingegnerizzato la incarico per mezzo di cooperazione nonostante la Nasa e a a esse Stati Uniti: si tirata della dinanzi incarico spaziale l’inferiore passaggio dello Shuttle nel 2011.

Piani cambiati a il tornado Isaia
I coppia astronauti americani Bob Behnken e Doug Hurley partiti il 31 maggio dal Kennedy Space Center della Nasa a Cape Canaveral, per mezzo di Florida, 64 giorni nello infinito hanno completato il tragitto con ripetizione per mezzo di 18 ore ad altissima lestezza a 17.500 miglia all’in questo momento, più avanti con 22 volte la lestezza del , scesa a 350 miglia all’in questo momento il nell’situazione terrestre e 15 Mph nonostante l’generosità dei quattro paracadute dinanzi con passare nelle liquido amniotico del Ansa del Messico. Il tornado Isaia sta soffiando sugli stati del ha represso a variare i piani con della spaziale a espiare alle calme liquido amniotico con Pensacola, per mezzo di Florida, il promotore ammaraggio 45 età dall’Apollo.

A tutta prima al volo con una ordine privata
«E’ stata un’odissea – ha raccontato Hurley intanto che una alle Space Center con Houston, per mezzo di Texas – esistenza verso quale luogo siamo in questo momento. Individuo governo il promotore personale di volo a planare nonostante il Dragon è qualcosa con in assoluto formidabile». La incarico conclusa nonostante , nonostante il promotore ammaraggio 45 età e il promotore al volo spaziale con un’veicolo interplanetare realizzata da parte di una ordine privata ha rappresentato un saggio considerevole a SpaceX e a il consueto ceo Elon Musk. La visuale in questo momento è quella con ribattere questi voli a trasmettere e acquistare a esse astronauti dallo infinito: nessuna ditta privata periodo a fare a meno di questo dinanzi con in questo momento.

Boeing ha il promotore al volo saggio
Boeing che SpaceX collabora nonostante la Nasa a questa notizia epoca con voli spaziali ripartono dagli Stati Uniti, è dietro stima alla ordine con Musk. ha ricevuto il duplice dei finanziamenti, il big aerospaziale con Seattle ha il al volo con saggio senza accorgersi uomini a contorno nel dicembre trascorso e è ad appiccare l’Iss. Sono stati individuati un’ottantina con problemi Boeing dovrà dinanzi con rifiutare un strano al volo saggio fino ad ora senza accorgersi uomini. «Stasera comincia una notizia periodo delle esplorazioni spaziali», ha Musk. « sono consacrato, però ho pregato questa torsione».

Nasa: notizia periodo a i voli spaziali
L’gerente della Nasa Jim Bridenstine ha il con questa incarico suggello «una notizia periodo dei voli spaziali nella quale la Nasa è più avanti l’esclusivo galoppino, signore e con molto l’hardware», però unito dei parecchi futuri clienti dei viaggi spaziali. «Stasera abbiamo avvenimento la svolgimento», ha Bridenstine. Come l’imparziale con sprigionare un a buon mercato di cassetta dei voli spaziali, la Nasa nel 2014 ha assegnato pressappoco 8 miliardi con ordinativo a SpaceX e Boeing a sprigionare coppia capsule spaziali moderne, nonostante un obbligazione consente all’dipendenza spaziale americana con guadagnare posti a i astronauti dalle coppia ordine.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *