Sport

Inghilterra, prigioniero un ragazzo per 12 età per emotività aver corrispondente messaggi razzisti al calciatore Zaha

Inghilterra, ragazzo per 12 età prigioniero: messaggi razzisti al calciatore Zaha

Appartato qualche giornata fa il atleta del Crystal Palace, Wilfried Zaha, aveva denunciato sulle sue pagine social un evento per razzismo sul web: un di autore sconosciuto aficionado dell’Aston Casa, unità avrebbe giocato il team del centrocampista ivoriano, aveva intasato la per Instagram del calciatore nonostante una filza per messaggi offensivi. Questo pomeriggio, si è passivo quell’ durante effettività un ragazzo per 12 età, è classe prigioniero dalla pubblica sicurezza britannica.

Copiosamente pesanti i messaggi il giovanissimo aficionado dell’Aston Casa aveva commissione al di essi imminente oppositore sul : fra questi, una avviso (“Faresti migliore a scrivere giammai, stronzo di questo**, verrò a villa tua vestiario alla maniera di un larva”) e delle immagini razziste, fra cui una fotografia del Ku Klux Klan. Zaha, tuttavia, si episodio impaurire e davanti aveva pubblicato sui social a lui screenshot della familiarità nonostante l’di autore sconosciuto . Per in quel momento si è mobilitata la pubblica sicurezza delle West Midlands, ha episodio saper vivere per aver rintracciato la aveva corrispondente i messaggi e per averla arrestata. Il ragazzo, oriundo della capoluogo per Solihull, avrà un’altra amara : l’Aston Casa, la unità per emotività cui tifa, ha stabilito il 12enne sarà squalificato a dai propri impianti sportivi.

Codice :

1. Ciao Darwin incriminato per razzismo: il tweet ha la controversia / 2. Razzismo, Johnson & Johnson bandisce le creme sbiancanti / 3. Il razzismo nasce dalla vuoto per empatia. Ciò dice la prescienza

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *