Tecnologia

Inusitato round a motivo di 2 milioni per di più Wonderflow, la startup il quale analizza i feedback dei consumatori

Startup

Wonderflow andrà a la base tecnologica proprietaria, basata su algoritmi in cranio costruito sviluppati per house

in G.Rus

(AdobeStock)

Wonderflow andrà a la base tecnologica proprietaria, basata su algoritmi in cranio costruito sviluppati per house

2′ in lezione

È guidato daccapo una voltone dal venture capital milanese P101 Sgr (da parte a parte il consueto in relazione a d’speculazione, P102) e a motivo di Italia 500 ((fondi in VC ben creato a motivo di Azimut Libera Azienda). Blocco Azimut) il in relazione a round dotazione il quale si aggiudica Wonderflow, startup nata nel 2015 il quale atto nel zona della customer analytics a calibro complessivo. L’progetto, dal ideale in 2 milioni in euro, bissa quella in simile ideale del 2018 e vede entro a lei investitori la l’esser partecipe in Jan Bennink (imprenditore olandese per mezzo di una lunga strada nell’impresa delle consumer goods, il quale entra a far brano del board della comunità) e, particolarmente, in Eit digital (formazione europea per di più l’rinnovamento). Per emotività la comunità per mezzo di impalcatura a Trento da l’incubaotre e ad Amsterfam attiva nel branca degli strumenti in analytics finalizzati ad tirare fuori informazioni utili dai feedback dei consumatori (recensioni online, e-mail, questionari, social , interazioni per mezzo di il customer service per taglio e richiamo) è poi affermato il tempo in un omissione per . Il funding, che confermano i ambasciatore, servirà a il posizionamento dell’casa nel emporio europeo, ampliando una porta il quale stanotte serve clienti dal livello in Philips, DHL, Colgate-Palmolive, Fastweb, Pirelli e Delonghi e Lavazza, e va per di più l’registrazione nella redini in alla rivendicazione ininterrottamente in bagno in customer feedback a motivo di brano delle imprese.
la maestro del Ceo, Riccardo Osti, Wonderflow andrà poi a la base tecnologica proprietaria, basata su algoritmi in cranio costruito sviluppati per house, per di più supporta le aziende nei processi in rinnovamento del conseguenza, customer experience e marketing abile. Il plus palese? Il software in osservazione , elementarmente godibile a motivo di qualunque fruitore, il quale permette in elaborare un cerchia interminabile in testi per 13 differenti lingue (incluse quelle arabe ed asiatiche) e in imitare la potere interpretativa umana, aiutando le aziende a salvare perfino al 90% in dare tempo al tempo e risorse per di più le funzionamento in osservazione. Il tool per lite può contenere e centralizzare tutte le sorgenti dati pubbliche e private in una multinazionale e fare le veci a motivo di impalcatura, che assicurano i diretti interessati, a un riproduzione in osservazione predittiva in impronta “customer centric” straordinario al cosmo.
A calibro in qualità, la svolgimento nuovo in Wonderflow si può restringere per un evoluzione caratteristico del fatturato del 68% su , nel in più in là 100 collaboratori (in cui più in là il 60% sono ) distribuiti n 15 paesi e il affare in compiere per un emporio, della customer analytics, il quale cresce al battito del 17% all’ e il quale in relazione a le più in là recenti stime in Gartner arriverà a incrementare un roteamento d’affari in 9 miliardi in dollari nel 2022.

Per emotività approfondire

L’acceleratore Startup Wise Guys raccoglie 1,2 milioni per crowdfunding

Loading…

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *