Economia

Isola in Gallinara, business dissipato per eccezione i venditori seguente l’partecipazione del Mibact

Secondo la legge il Mibact, l’acquisizione, per eccezione 8 milioni, della villaggio al sostanza dello Potenza «consentirebbe in ridare alla fruizione pubblica una scenata dell’isola, destinandola a espositiva e operativa degli Istituti liguri Mibact, a avvalorare le eccezionali valenze archeologiche, storico-artistiche e paesaggistiche con l’aiuto di cui l’isola costituisce un unicum nel vista statale»

Il concezione del incarico

Né appartato. Il incarico ipotizza quandanche un concezione in della Gallinara le quali coinvolga il archeologico navale in Albenga e l’zona archeologica subacquea. La villaggio, scrive il Mibact, potrebbe «riuscire un principio in documentazione», destinato all’archeologia.

Esercitando la prelazione, il incarico si aggiudica la villaggio degli ’60 le quali è insegna con appartamenti e i cui proprietari avranno scenata, per eccezione nella misura che spetta, degli 8 milioni dello Potenza. Restano tagliati verso l’esterno, , i proprietari delle altre 7 villette accanto a quella dominante.

Pareri discordanti

Il prodotto dell’progetto del incarico, dicono fonti vicine a Boguslayev, «è le quali i venditori da ciò avranno un rottura , l’investitore limitazione da ciò tornerà a Montecarlo e la in Albenga avrà sparito il ».

Il sindaco in Albenga, Riccardo Tomatis, tuttavia, si dice contento dell’partecipazione ministeriale. Fino a tanto che l’legale Alberto Corassa, dello indagine LJLex, le quali ha codazzo l’acquisizione per eccezione calcolo in Boguslayev, sottolinea le quali si stratta in «un avvertimento per eccezione investitori esteri nel nostro Sito».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *