Notizia

Iss, 3.266 focolai Covid (909 nuovi), 14 nelle scuole: pronti a succedere a causa di probabilità intorno a recrudescenza

LA FOTOGRAFIA SETTIMANALE

Il monitoraggio settimanale del della e Convitto disinteressato intorno a vigore. Rt a 1,01, a causa di 12 Regioni è disinteressato. Continua a sorgere il delle persone ricoverate

(fotografia Meandro)

Il monitoraggio settimanale del della e Convitto disinteressato intorno a vigore. Rt a 1,01, a causa di 12 Regioni è disinteressato. Continua a sorgere il delle persone ricoverate

2′ intorno a lezione

Nel ciclo 10-23 settembre 2020, l’espressione intorno a trasmissibilità Rt calcolato sui casi sintomatici è adatto a 1,01. Sono 12 le Regioni/PPAA nonostante un Rt maggiori intorno a 1 questa settimana. È in quale misura mette a causa di chiarezza il frequente monitoraggio settimanale del della e Convitto disinteressato intorno a vigore, rispettivo alla settimana 21-27 settembre.

Bisogna eppure «recitare nonostante prudenza – afferma il report – l’espressione intorno a nazionalistico a causa di questo proprio batter d’occhio dell’. Invero, l’Rt calcolato sui casi sintomatici, pur rimanendo l’indicatore maggiormente di fiducia a ordine regionale e confrontabile nel di il monitoraggio della trasmissibilità, potrebbe sottostimare lievemente la concreto del virus a ordine nazionalistico».

Iss: 3.266 focolai intorno a cui 909 nuovi, 14 nelle scuole

Il monitoraggio riporta intorno a 3.266 focolai attivi, intorno a cui 909 nuovi, a causa di sviluppo di la nona settimana consecutiva (nella settimana intorno a monitoraggio erano stati segnalati 2.868 focolai attivi intorno a cui 832 nuovi). Questa settimana sono stati segnalati fino 14 focolai a causa di cui la potrebbe stato avvenuta a causa di raggio scolastico, quandanche ora è di sempre confermata. Nelle prossime settimane si potrà considerare l’botta dei contagi nelle scuole.

I DATI DEL CONTAGIO

Loading…

Virus il Plaga, su casi di nona settimana

Il virus presente circola il Plaga e si riscontro un sviluppo nei nuovi casi segnalati a causa di Italia di la nona settimana consecutiva nonostante una effetto cumulativa negli ultimi 14 giorni intorno a 34,2 di 100mila (ciclo 14/9-27/9 per contro i 31,4 di 100mila nel ciclo 7/9-20/9). Questa settimana si osserva un tenue sviluppo dell’tempo mediante dei casi (42 età per contro i 41della settimana ).

Continua a sorgere il delle persone ricoverate

A ordine nazionalistico continua a sorgere il intorno a persone ricoverate (2846 vs 2365 a causa di regione erba medica, 254 vs 222 a causa di cura intensiva nei giorni 27/9 e 20/9, ) e, quindi, aumentano i tassi intorno a svago delle degenze a causa di regione erba medica e a causa di cura intensiva. Il report ribadisce insomma la bisogno intorno a seguire i provvedimenti quarantenari e le altre misure raccomandate dalla personaggio sanitarie sia di le persone le quali rientrano presso Paesi di i quali è prevista la isolamento, e sia a contorno intorno a bisogno dell’personaggio sanitaria essendo stati individuati contatti stretti intorno a un probabilità.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *