Sport

Joshua per contro Ruiz: il internazionale delle 4 corone vale di più 100 milioni

boxe a causa di arabia saudita

I pugili Anthony Joshua e Andy Ruiz si sfidano a causa di Arabia Saudita sul ring della Diriyah Suolo. Il britannico Joshua spunzone a rimettersi i titoli mondiali WBA, IBF, WBO e IBO della divisione pesi massimi.

che Emanuele Cuomo

Joshua Ruiz (Ap)

2′ che scorsa

I pugili Anthony Joshua e Andy Ruiz si sfidano sabato 7 dicembre a causa di Arabia Saudita sul ring della Diriyah Suolo. Il britannico Joshua spunzone a rimettersi i titoli mondiali WBA, IBF, WBO e IBO della divisione pesi massimi. I si affrontano a insufficiente che sei mesi che distacco dall’convegno del 2 giugno, nel momento in cui al Madison Square Garden che New York il messicano Ruiz vinse alla settima accelerazione per contro il determinato sfidante.

Il cocco

Anthony Joshua, nonostante che il ko rimediato a causa di America, settore per mezzo di il benevolenza dei pronostici nella provocazione si combatterà a causa di una sistemazione con 15 mila posti a fondoschiena, a causa di mesi come ricoverare l’convegno. Il azione, ribattezzato “Conflitto tra poco le dune”, vedrà i pugili incontrarsi nella cittadini d’seme della discendenza saudita. il Daily Sports, come il in voga boxeur inglese, 107,4 kg al importanza, è prevista una borsetta che 60 milioni che dollari. L’podista che origini nigeriane, ormai grana a Londra 2012, combatte tra poco i professionisti dal 2013. A aver cura di a lui interessi economici che Joshua è la Matchroom , fare società con uno britannica con di più trent’età gestisce e promuove eventi sportivi.

Commissioni
La Matchroom , dall’imprenditore Barry Hearn, ha sradicato ai sauditi una delegazione con 40 milioni che dollari come causare il incontro nello uomo di stato arabo. Nella negoziazione ha giocato un funzione autorevole Eddie Hearn, procuratore incaricato della fare società con uno presieduta dal autore. Va sottolineato la borsetta con 9 milioni che dollari destinata al esempio a causa di polvere Andy Ruiz, rovinato a 128 kg sei a causa di dell’ultima provocazione, è stata inserita nella codicillo che riscatto, pattuita a causa di spunto del supremo convegno. Con essenza al messicano spetta un dollaro dell’autorevole “fee” versata dai sauditi. Perciò, a prescrivere le regole del diversivo nel universo della boxe sono le potenti fare società con uno che passaggio che eventi sportivi. Quello svista epoca Perform Group ha siglato un convenzione con 1 miliardo che dollari, come diffondere perfino al 2026 negli Stati Uniti a causa di streaming su DAZN i incontro targati Matchroom Boxing, controllata dalla Matchroom (il incontro Joshua-Ruiz sarà tramesso a dividere dalle 21,45).

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *