Sport

Juventus, esonerato Maurizio Sarri: onorario l’soppressione con Champions League

Juventus, esonerato Maurizio Sarri

Maurizio Sarri è maggiormente l’allenatore della Juventus. Il specialista toscano nel corso di la mattino intorno a stanotte, 8 agosto 2020, è categoria esonerato. Andrea Agnelli ha assorbito la sua determinazione definitiva addietro intorno a ci si aspettasse. Malgrado la dello scudetto (il nono senza interruzione il associazione ), l’emerito allenatore del onorario l’soppressione con Champions League in modo contrario il Lione intorno a Rudi Garcia, le sconfitte con Tazza Italia e Supercoppa italiana e sopratutto il aver confermato le aspettative dal del .

Il solenne

Già la codicillo del associazione sul personale posto: “Juventus Football Sodalizio comunica i quali Maurizio Sarri è categoria elevato dal carica intorno a allenatore della Addietro Gruppo. La Lega desidera esser grato il specialista aver una della scusa bianconera verso la del nono Scudetto senza interruzione, realizzazione intorno a un tratto particolare i quali ciò ha portato a ridurre tutte le categorie del pedata italiano”.

Chi al terreno intorno a Sarri?

I tifosi della Juventus in questo momento si chiedono: chi prenderà il terreno intorno a Sarri sulla panca della Juventus? I nomi sul seguente allenatore del associazione sono precisamente iniziati a girare. Il a tutta prima della inventario è colui intorno a Simone Inzaghi. Definito, ci sarebbe presso pensare un’armonia verso Lotito e la Lazio sciogliere l’allenatore e permettergli intorno a squarciare il ristretto con durata. Le alternative sono maggiormente onerose. Da parte di Zidane, al Real Madrid, a Pochettino (disponibile), i quali chiede un ristretto presso 10-12 milioni netti a clima.

nudo Sarri

In relazione a riporta Sky Svago, Maurizio Sarri potrebbero dare la Juventus ancora altri personaggi intorno a mostra della direzione. Il generalità è colui intorno a Fabio Paratici i quali potrebbe dare il associazione. Cenno, quest’ultima, i quali è stata recisamente disdetta dal associazione all’distaccamento : “Sono universalmente infondate le voci intorno a un intorno a Fabio Paratici dalla Juventus”.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *