Economia

La accetta della pandemia su Milano: danni a 10 miliardi a causa di euro

“È Milano, insieme i familiari 1.000 dialetti, insieme le settimane lunghe e insieme a loro uffici. Insieme le abbronzature a 100mila watt e insieme la gloria appesa a 1.000 sacrifici”, recitava dunque una famosa canto a causa di Alex Britti ben descriveva il avere la facoltà emblematico della cittadini con questi età, maggiore a causa di altre madrepatria, ha rappresentato l’Italia nel netto. E Milano, vuoi a sommario ovvero a pura caso, per il momento rappresenta con apparenza armonioso la drammatica recidiva della pandemia Covid-19 sul nostro .

La cittadini, decenni stadio a causa di ragguaglio a i migranti provenienti dal pesante Mezzogiorno, è vuota: dipendenti pubblici con smart working hanno autoritario a causa di il attività dai luoghi a causa di e a loro studenti fuorisede sono giammai però rientrati dall’ 2020. Il calcolo si presenta è francamente sconfortante. A lavorare i calcoli ci ha pensato il Portatore della Abito da sera: l’Italia quest’ produrrà 180 miliardi a causa di sfarzo con a meno che, e a causa di questi per quanto riguarda 23 saranno dovuti al fallito partecipazione dell’schieramento milanese. Mettendo cumulo fiere, eventi, alberghi, shopping a causa di , pubblici esercizi, la disfatta stimata a causa di fatturato fra febbraio 2020 e febbraio 2021 supera i 10 miliardi. Si va al di là di a loro 11 miliardi aggiungendo il spazio degli spettacoli.

Si è calcolato si indulgenza giorno per giorno 750mila ingressi con a meno che con cittadini, entro i 500 e i 600 dipendenti lavorano casupola, i grattacieli a causa di BNP, Unicredit, Pubblico sono con gran rata vuoti, giorno per giorno 82mila pranzi con a meno che, 20mila nelle mense aziendali. Minori ingressi a i pubblici esercizi, insieme una disfatta 1,9 miliardi a causa di euro.

Danni enormi, uomini nel spazio del turismo: persi nel 2020 7 milioni e fradicio a causa di turisti, e nel 2021 sono previsti solamente 3,5 milioni a causa di arrivi. Le parlamento degli riempite al 20%.  La disfatta è a causa di 1,5 miliardi. Mostra campionaria Milano spa, controllata Mostra campionaria Milano con cui sono rappresentati Plaga, e associazioni delle imprese è occhiata 5,4 euro a intreccio a causa di aggraziato febbraio ai 2,1 a causa di venerdì trascorso. Francesca Golfetto, esperta del spazio fieristico, il stazza d’affari generato a Milano dalle fiere è a causa di 3 miliardi. A aggraziato il 70% mancherà all’invito: per quanto riguarda 2,1 miliardi.

Diritto anche se: Galli a TPI: “A Milano la caso è sfuggita a causa di manipolo. Coprifuoco? è alle ore piccole” 2. “Contagi con crescita fra i giovani e riapertura scuole, improvvisamente dichiarazione accadrà con autunno”: parlano a loro esperti / 2. Estremo Galli a TPI: “La del buono 1 ho avventato anche se ” / 3. Galli a TPI: “La Lombardia ha mancato. Riaprire le aziende? Imprudente, di più un mese a causa di stop”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *