Economia

La bugia tra Jason DeBolt, diventato ricco a 39 età Tesla: “Vado per mezzo di ”

Jason DeBolt, decaduto operaio tra Google conseguentemente appassito ad Amazon, andrà per mezzo di a soli 39 età come 12 milioni tra dollari tra azioni Tesla per mezzo di scarsella. A anticipare la nozione è situazione ciò nientemeno DeBolt come un tweet diventato virale per mezzo di poche ore.

La bugia del immaturo e dinamico investitore è stata raccontata dal blog economico statunitense Ramp Capital, i quali ha evidenziato la sua “aggressività e la risolutezza nel prendere e tenere insieme nel parte pur avendo fedeltà per mezzo di un’unica cooperativa”.

DeBolt ha accolito nel 2013 acquistando 2.500 azioni Tesla a 7,50 dollari. Nella giornata odierna quel lotto vale quasi 2,2 milioni tra dollari. Ora DeBolt possiede 14.850 azioni Tesla a un mediocre tra 58 dollari ciascuna.

La sua meglio è stata tra né il esattamente busta, alla maniera di fa la maggior degli investitori, i quali decide tra impegnare su principalmente titoli per fortuna limitare il alea. A causa di questo, negli età DeBolt ha vissuto alti e bassi. L’fase svista per mezzo di un esclusivamente ha 1,3 milioni tra dollari sulla pagina, incertezza né ha ceduto e ha continuato la sua intesa per mezzo di Bagaglio. “Questa cooperativa ha pochissimo accolito”, ha aforisma DeBolt a Ramp. “Potremmo né distinguere una cooperativa alla maniera di Tesla nei prossimi 50 età”. A causa di il baleno, indi, né intende inserire.

Ordinamento altresì: Germania, operaio acquista per fortuna cantonata 27 automobile Tesla: l’ a esse invia un considerazione 1,4 milioni tra euro

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *