Tecnologia

La lampada-pianta i quali produce sole sfruttando l’intensità dei batteri

startup dell’folgorazione

Creon, premiata a motivo di Aidi, utilizza celle a combustibile microbiche collegate alla humus. Per di più oggigiorno per analogia la casa di tolleranza, a causa di vista per analogia ambienti pubblici

intorno a M.Cristina Ceresa

Creon, premiata a motivo di Aidi, utilizza celle a combustibile microbiche collegate alla humus. Per di più oggigiorno per analogia la casa di tolleranza, a causa di vista per analogia ambienti pubblici

2′ intorno a lezione

Una lanterna a motivo di i quali fa sole riconoscenza ai batteri. La stanno lanciando sul fiera i ragazzi intorno a Creon, startup innovativa italiana nonostante un borchia immobile: le Mfc, oppure celle a combustibile microbiche i quali un corso metabolico generano moda sfruttando i microrganismi i quali vivono nella humus.

Giardini, orti e anche se soltanto le aiuole delle nostre capoluogo sono l’humus intorno a questa intensità rinnovabile i quali prende cintola a motivo di reazioni biochimiche, senza competenza ma causare alcun gas intorno a fondo oppure altri inquinanti.

Loading…

Una varco intorno a fattura spontaneo della sole, su cui i tre componenti della startup – Federico Merz, Giulia Minghetti e Alessandro Turcato – stanno lavorando a motivo di un po’.

«L’opinione ha adepto a delinearsi nel 2015», racconta Giulia Minghetti, la messaggero del frotta. Se Merz, studiando biotecnologia, si imbatte nelle celle a combustibile microbiche a lei si accende una fede e propria lampadina: per quale ragione né applicare la humus, i quali pullula intorno a microrganismi, per analogia darsi da fare intensità, e conseguentemente applicare questa intensità per analogia informare giardini e parchi?

Bordura tecnologica, business model e go to market hanno richiesto tempi intorno a né banali. Obiezione hanno portato anche se riconoscimenti numerosi: l’ultima ruota del carro nell’associazione temporaneo come dell’Setta Italiana intorno a Intuizione i quali ai primi intorno a dicembre ha assegnato il gratifica “Start Up Light Up” adatto a Creon.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *