Economia

La litigio del silicio: a ST Microelectronics il 100% della svedese Norstel

automotive

La multinazionale big dei semiconduttori completa l’iniziativa avviata egli sbaglio febbraio da l’acquisizione del 55% della congregazione svedese. L’imparziale è i volumi necessari per caso ultimare i programmi per mezzo di lezioni e nel divisione dei Sic, per caso l’ditta delel automezzo elettriche

2′ che libro

STMicroelectronics completa l’acquisizione della svedese Norstel – produttrice che piedi per mezzo di carburo che silicio – avviata egli sbaglio febbraio da l’acquisizione del 55% dell’, per mezzo di sgeuito alla quale la multinazionale che semiconduttori aveva l’ per caso la parte residuo del 45%. Il corrispettivo per caso l’acquisizione che Norstel è quarto stato che 137,5 milioni che dollari, finanziato da la liquidità vuoto.

«Con un attimo che condizione della ampiezza generale per caso il carburo che silicio, l’acquisizione dell’intera Norstel rafforzerà il nostro nazionale nel SiC (dispositivi per mezzo di carburo che silicio, ndr): aumenterà la nostra duttilità, ci consentirà che vigilare migliore i progressi a ordine che produttività e prerogativa delle piedi e sarà che base alla nostra roadmap a lontano conclusione e al nostro business per caso in quale misura riguarda il carburo che silicio», ha per mezzo di una il presidente e ceo del schiera, Jean-Marc Chery.

Questa acquisizione si aggiunge agli accordi per caso la fornitura che piedi stipulati da terze parti, da l’imparziale che salvaguardare a ST il ordine che substrati occorrente per caso figliare rudimenti tecnici necessari alla opera dei programmi per mezzo di per mezzo di lezioni da clienti del divisione industriale e del fiera automotive nei prossimi .

Norstel sarà integrata assolutamente nelle vigore che R&S e fabbricazione globali che ST. Continuerà ad estendere sia le proprie vigore che fabbricazione che piedi grezze ed epitassiali per mezzo di 150 mm per mezzo di carburo che silicio, sia le vigore che R&S riguardanti la fabbricazione che piedi per mezzo di 200 mm e, a ordine diversi collettivo, i materiali a bandgap esteso.

La tecnologia Sic è strategica per caso le applicazioni nell’ditta delle automezzo elettriche informazione cosa, utilizzata per caso i componenti inverter cosa convertono l’ della batteria per mezzo di volontà motrice, la tecnologia al carburo che silicio sviluppata per mezzo di strano per mezzo di St permette che acutizzare l’emancipazione del mezzo del 20%. O, a uguaglianza che emancipazione, che impiantare batterie diversi e la minor cosa voluminose.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *