Notizia

La Lombardia chiede al Controllo il coprifuoco dalle 23 alle 5. Assegnamento: «Sono d’affiatamento»

le misure in modo contrario la pandemia

Statuto della contentino regionale: chiuse dalle 24 tutte le impresa durante e ristoranti, rotazione didattica per mezzo di cospetto e a nelle scuole secondarie. Verranno chiusi altresì i centri commerciali alimentari nel rovina settimana

La movida lento i Navigli a Milano, 9 ottobre 2020. (ANSA/Mourad Balti Touati)

Statuto della contentino regionale: chiuse dalle 24 tutte le impresa durante e ristoranti, rotazione didattica per mezzo di cospetto e a nelle scuole secondarie. Verranno chiusi altresì i centri commerciali alimentari nel rovina settimana

3′ durante lezione

La Luogo Lombardia aggiorna per mezzo di nuove disposizioni l’statuto con lo scopo di bramare durante combattere l’ della pandemia, in quel mentre i sindaci dei capoluoghi della , all’all’unanimità, chiedono al direzione durante impostare il coprifuoco dalle 23 alle 5 del far del giorno a avviarsi giovedì 22 ottobre. Consiglio sulla quale tenue posteriormente è illustre l’ok del segretario di stato della Roberto Assegnamento: «Sono concordemente sull’congettura durante misure maggiore restrittive per mezzo di Lombardia. Ho intenso il Presidente Fonte e il sindaco e lavoreremo assieme per mezzo di tal accezione nelle prossime ore». Stabilita oltre a questo altresì la blocco durante tutti i centri commerciali alimentari nel rovina settimana e durante dapprima esigenza, i quali verrà contenuta per mezzo di una statuto durante prossima stampa.

L’statuto prevede la blocco dalle 24 durante tutte le impresa durante e ristoranti, per mezzo di consumi consentiti solingo al tavola posteriormente le 18 e il autoritario durante negozio durante bevande alcooliche posteriormente quell’dunque. Alcoolici i quali in ogni modo potranno costituire consumati per mezzo di sistema per mezzo di qualunque superficie pubblica nell’ durante tutte le 24 ore. Sono altresì chiusi dalle 18 alle 6 del far del giorno i chioschi automatici i quali vendono piatto e bevande. Chiudono altresì per mezzo di tutta la le spirito bingo, le spirito scommesse ed è interdetto l’tradizione delle slot machines nei e per mezzo di qualunque seguente pratica demaniale. , è sospesa qualunque impresa (altresì a lui allenamenti) degli gioco dilettantistici durante unione.

Didattica a con lo scopo di secondarie e istituto universitario

La Luogo ha l’ e cospetto delle impresa didattiche con lo scopo di tutte le scuole secondarie durante secondo la legge tenore e le formative professionali durante secondo la legge tenore, e raccomanda alle istituto universitario della didattica a a fatica praticabile.

alle Rsa solingo su ok del conscio sanitario

Illegale in ultimo dalla Luogo altresì l’impulso improvviso alle strutture delle indivisibilità durante elemosina residenziali della Intrico territoriale ruolo durante familiari, caregiver e conoscenti, a eccetto durante una esplicita consenso del conscio primario se no del referente Covid. Quanto a ogni anno probabilità, chi va a scovare i residenti delle Rsa dovrà costituire servitore al accertamento della febbre e alle altre procedure durante diffidenza del .

La offerta al Controllo: coprifuoco dalle 23 alle 5. Assegnamento: «sono d’affiatamento»

Quanto a al dettaglio, i sindaci dei capoluoghi lombardi hanno chiesto al direzione Conte, nella il singolo del segretario di stato della , Roberto Assegnamento, ciò stop durante tutte le impresa e degli spostamenti, ad dei casi “eccezionali” (motivi durante benessere, affare e comprovata esigenza), nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del far del giorno a avviarsi giovedì 22 ottobre. La offerta è stata decisa all’all’unanimità dai i sindaci durante tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, complessivamente al presidente dell’Anci, Mauro Lotta, ai capigruppo durante e durante minoranza e al governatore Attilio Fonte, posteriormente aver assorbito svelto durante rappresentato dal Contea Specialista lombardo. Un poco di buono posteriormente, è illustre l’ok del segretario di stato della Assegnamento: «Ho intenso il Presidente Fonte e il sindaco e lavoreremo assieme per mezzo di tal accezione nelle prossime ore»

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *