Salute

La regionale su tamponi e controllo rapidi: improvvisamente in quale luogo si possono atteggiamento e a quale prezzi

a lei esami per analogia il covid

Più tardi l’assunzione dei controllo sierologici dunque c’è la attuabilità per atteggiamento nel bottega giù domicilio fino l’ambitissimo tampone, incertezza nudo durante alcune Regioni. Nel Lazio tanto ai nuovi controllo rapidi

per Marzio Bartoloni e Francesca Cerati

Covid, laboratori durante difficolta’ per analogia ricerca tamponi

Più tardi l’assunzione dei controllo sierologici dunque c’è la attuabilità per atteggiamento nel bottega giù domicilio fino l’ambitissimo tampone, incertezza nudo durante alcune Regioni. Nel Lazio tanto ai nuovi controllo rapidi

5′ per lezione

A causa di legge c’periodo il tampone molecolare, il gold uniforme per analogia le diagnosi Covid, si poteva atteggiamento nudo ed unicamente come chiamati dalla Asl. Con settimane il prospettiva è mutato completamente e seguente l’assunzione dei controllo sierologici scoprono di sgembo a lei anticorpi come si è venuti durante a causa di il virus dunque c’è la attuabilità per atteggiamento nel bottega giù domicilio fino l’ambitissimo tampone a causa di prezzi vanno 60 a 120 euro incertezza durante casi avvento perfino a oltre a 200 euro. Un’ realizzabile nudo durante Lombardia, Emilia, Veneto, Piemonte, Basilicata e Trentino. Nelle altre Regioni il tampone dal riservato è d’avanguardia limits si emolumento per rompere le tasche propria. Il Lazio ha siglato un concerto a causa di i laboratori consentirà per poter atteggiamento i tamponi rapidi – controllo antigenici dunque impiegati massivamente nelle scuole – al rischio per 22 euro.

Se atteggiamento i tamponi nelle Regioni

Con svariati giorni il Scritto sanitario di sgembo i dipartimenti per ha antiquato la ingresso dei 100mila tamponi al giorno per giorno. Interrogatorio si fanno su pazienti sintomatici, incertezza fino su tutti i contatti (il memorabile tracciamento) , dunque inizia la aria delle sindromi influenzali, farà scalare daccapo per maggiore il occorrente per tamponi vidimazione denso i sintomi si confondono. Con l’pertugio per alcune Regioni alla attuabilità per analogia i residenti per atteggiamento dal bottega riservato, pagando per rompere le tasche propria, il tampone a causa di costi variano durante dai 60 ai 120 euro.

Fra i centri privati maggiore grandi a causa di una goal sottile per laboratori durante tutta Italia ci sono ad tipo Synlab, avere presente durante Italia durante otto Regioni (Lombardia a causa di oltre a 130 punti per , Liguria, Toscana, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Campania, Emilia Romagna) e Lifebrain avere presente durante 17 Regioni a causa di un rischio circolazione monetaria per 80 euro (85 a Trento e 60 durante Basilicata) garantiscono l’ a causa di il tampone in quale luogo le disposizioni regionali consentono sul retro norma . A loro stessi centri durante tutta Italia offrono fino i controllo sierologici a causa di costi un lieve per 20 euro per analogia il controllo qualitativo perfino a un estremo per 60 per analogia il controllo quantitativo. «Ad questo pomeriggio abbiamo compiuto oltre a 500mila controllo sierologici e tamponi, mettendo al stazione capacità e classe dei nostri bagno analitici, forti per una goal logistica e territoriale ci consente per un appoggio sottile durante 17 regioni italiane», spiega Riccardo , capo comune del Unione Lifebrain. Cosa l’seguente lavora fino accanto per aziende per analogia fare i controllo i lavoratori – ad tipo la Ferrari – e del universo dello gioco «durante agevolazione per società calcistici e Federazioni nazionali, quanto la Unione Italiana Pallavolo ovvero la Fir», aggiunge .

Il fatto dei controllo rapidi, Lazio apripista

La notizia confine degli esami per analogia il Covid sono i controllo rapidi antigenici fallimento i risultati durante 15-20 minuti sono eccetto affidabili. Ci sono paio versioni: colui assomiglia al tampone abituale che le modalità per sono le stesse (si usa un lento cotton fioc aggiungere nel fiuto) e per analogia questo sono stati ribattezzati “tamponi rapidi” e un prima e un poi i controllo salivari prevedono il della saliva e sono quindi eccetto invasivi. L’uno e l’altro questi controllo sono presentemente sperimentati durante apparenza tozzo nelle scuole. Il Lazio ha risoluto per atteggiamento apripista e ha siglato di scarsa importanza un concerto a causa di le associazioni per divisione Aiop, Federlazio, Anisap e Unindustria per analogia provare durante pressoché 200 laboratori i tamponi rapidi anti-genici al senza prezzo calmierato per 22 euro.

Il controllo per ragguaglio per analogia una diagnosi per Covid, , al punto resta colui molecolare e i prezzi sono standardizzati. Il “cotton fioc” a causa di la provetta per del notizie naso-faringeo chiuso, dunque la dianzi tappa, litorale 1-1,50 euro; il reagente maggiore l’ammortamento della motore dai 18 ai 25 euro a seconda della tecnologia, a cui va la “manodopera” del chimico, 40-45 euro.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *