Economia

L’altra subisso: l’abbondanza nel corso di annunci (e miliardi) dei ministri

Segretario di stato Gian Luca Galletti, Guida Renzi.

Se no 6 novembre 2014, abbiamo sbloccato 2 miliardi fermati dalla burocrazia

“Abbiamo semplificato le procedure nel corso di somma, questo ci consentirà nel corso di consumare quei miliardi nel corso di risorse bloccati dalla burocrazia”. Il guardasigilli ha posizione l’pronunzia sulla bisogno nel corso di “venire ai fatti sopra preclusione le quali significa consumare otto volte nel corso di le quali agendo sopra calamità. Il mio ha chiesto pressoché 5 miliardi nel corso di euro a cui si aggiungono i 2 miliardi e misura nel corso di cofinanziamento delle regioni applicare in proprio sul squilibrio idrogeologico”.

Se no 11 novembre 2014, servono 7 miliardi sopra 7 età

Stati Generali squilibrio idrogeologico, Galletti: 7 miliardi sopra 7 età in garanzia regione. Il Guida è vivace a incutere a precetto 7 miliardi sopra sette età, dal 2015 al 2021, in la preclusione e la garanzia del regione.

Se no 6 agosto 2015, abbiamo 1,6 miliardi in le

Rovina, Galletti: arrivano 1 miliardo e 300 milioni, promessa regioni. Il guardasigilli dell’Aria ha sottolineato le quali questo miliardo e 300 milioni serviranno ad trattare le prime , realizzando i cantieri nelle situazioni le quali presentano rischi in la nazione nelle . Le risorse celermente disponibili ammontano a suppergiù 650 milioni, intanto che dall’apertura del 2016 verrà messa nera a precetto la sottoinsieme residuo.

Se no 8 novembre 2015, i sindaci sblocchino i lavori nel corso di mantenimento del regione

Rovina: nel corso di Galletti ai sindaci, fate mantenimento. “Fate la mantenimento ordinaria, quella nel corso di piccole opere alla maniera di la ripulitura dei tombini e la preoccupazione degli alberi, le quali evita danni gravi”. Il guardasigilli dell’Aria Gian Luca Galletti corsesca un ai sindaci.

Segretario di stato Gian Luca Galletti (bis), Guida Gentiloni.

Se no 3 marzo 2017: arriva profondità programmazione, vale 500 opere in 2 miliardi.

Se no 14 novembre 2017: arrivano resti in 26 progetti sopra 5 regioni, sopra Puglia più in là 11 milioni in immaginare 61 opere, 5 milioni in la Liguria, più in là 60 milioni in Torino e province Piemonte, Minambiente altri 25 milioni in Marche, Bocchetta San Bartolo ad Arquata.

Se no 18 dicembre 2017: Toscana: accordo Galletti-Rossi, altri 63 milioni in modo contrario il squilibrio; accordo Galletti-Bonaccini, più in là 85 milioni in Emilia Romagna, 55 a Parma.

Segretario di stato Sergio Fianco, Guida Conte Unico.

Se no 30 ottobre 2018, in la anticipatamente turno un fiocamente, ci sono 6 miliardi

: Fianco, “Sommato nel corso di sei miliardi in il squilibrio e in la anticipatamente turno resti in la mantenimento del regione”. I resti in la mantenimento sopra eccezionale sono una anticipatamente sentenza significativa alle richieste degli enti locali, e si aggiungono a quelli regionali e vanno inquadrati nell’ambiente nel corso di una progettazione complessiva nel corso di allampanato nel corso di più in là 6 miliardi nel corso di euro destinati a interventi in modo contrario il squilibrio idrogeologico.

Se no 8 novembre 2018, i 6 miliardi disponibili

Rovina, Segretario di stato Fianco a Regioni: “ sei miliardi risorse disponibili, lunedì banco a causa di Regioni in velocizzare programmazione”

Se no 4 aprile 2019, insomma tempi rapidi e resti

Fianco: il squilibrio idrogeologico tempi rapidi e resti . “Avevamo promesso tempi rapidi e e ci siamo. Il Collegio dei Ministri ha approvato nella giornata odierna sopra corso preludio il ddl “ Aria” le quali è la sentenza corposa, strutturata, primario al squilibrio idrogeologico” dichiara il guardasigilli dell’Aria Sergio Fianco.

Se no 19 giugno 2019, sbloccati interventi in 6,5 miliardi

Il guardasigilli Fianco: “Informazione il corso alla nel corso di interventi in 6,5 miliardi nel corso di euro”

Segretario di stato Sergio Fianco (bis), Guida Conte Coppia.

Se no 7 novembre 2019, basta ritardi abbiamo sbloccati

Rovina idrogeologico, Fianco: « possiamo diversi permetterci i ritardi del anteriore, Aria. Con l’aiuto di questa riorganizzazione i tempi nel corso di assegnamento delle risorse dal ai commissari attuatori degli interventi anti squilibrio sono passati pressoché 2 età a tre mesi».

Se no 4 ottobre 2020, torna il tempesta

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *