Sport

L’audio rubato dell’ della Fusione Gruppo A: “Cori razzisti allo ? Spegniamo i microfoni quanto a sinuosità”

Cori razzisti negli stadi, l’audio rubato a causa di De Siervo: “Spegniamo microfoni”

L’ad della Fusione a causa di Gruppo A, Luigi De Siervo, è realizzato nella tempesta nelle ultime ore di un audio rubato nel quale ammette a causa di aver razionale ai registi i quali seguono le partite a causa di gara a causa di attenuare i microfoni direzionali lato le curve, di risparmiare i quali i telespettatori per mezzo di villa sentano i cori razzisti. Sul episodio, la Figc ha dispotico a causa di dissuggellare un contegno. Tuttavia si difende: “Né ha consapevolezza temporeggiare sui brutti episodi”.

A svelare l’audio quanto a causa è stata Repubblica. Nell’audio, si sente esclamare quandanche il presidente del Milan, Paolo Scaroni. La dialogo è avvenuta 23 settembre, nel corso di il decisione a causa di Fusione. Per aula erano presenti, De Siervo e Scaroni, quandanche l’quindi presidente della Fusione Gaetano Micciché, il vicepresidente dell’Atalanta Luca Percassi, l’ad dell’Inter Alessandro Antonello, il vicepresidente dell’Udinese Stefano Campoccia e il segretario verbalizzante Ruggero Stincardini.

Juventus, Enu Aluko lascia: “Stanca a causa di persona trattata quasi una ladra, l’Italia è decenni sull’annessione”

Scaroni e De Siervo parlano del allampanato i quali il New York Times ha al cosa del razzismo nel pedata italiano. Ed è a quel circostanza i quali l’ della Fusione Gruppo A ammette: “Ti faccio una , però mettiamola a relazione. ho chiesto ai nostri registi a causa di attenuare i microfoni lato la sinuosità. sentirete quanto a tv”.

Continuamente Repubblica ha cordiale De Siervo di controllare i quali l’audio fosse sincero. L’ad della Fusione Gruppo A ha ammesso a causa di un giorno sì e uno no, preannunciando quandanche una lagnanza lato chi ha lungo. Ulteriormente si è protetto: “Il mio argomento – ha – densamente parecchi capiente. Noialtri siamo giornalisti i quali dobbiamo le notizie, produciamo unico dare spettacolo e valorizziamo. A la costanza dello trattazione della antagonismo e a fini legali e sportivi ciò i quali capita addentro ci pensano organi preposti. Noialtri stavamo ragionando a causa di quasi le riprese tv possono menzionare al migliore la armonia del pedata. E la fila è risparmiare a causa di temporeggiare sui brutti episodi i quali qualunque domenica ”.

Razzismo, rugbista della nazionalistico italiana Mbandà insultato quanto a mezzo: “Da lui**ovvero a causa di m**per mezzo di, tornatene al tuo contrada”

Egli persino De Siervo ha raccontato i quali, quanto a ubbidienza a questo argomento, sono stati presi provvedimenti (unico stop a causa di paio giornate) lato il regista i quali nel corso di una incontro del Cagliari aveva inquadrato di 40 secondi, nel corso di un custodia Var, la sinuosità: “Per quel misero a causa di lasso – ha soprannominato – in quel logo è fatto a causa di di tutto punto”. Stessa successa per mezzo di un presente della sinuosità dell’Inter a Diabolik, il cima ultras della Lazio ucciso quanto a un imboscata a Roma. De Siervo ha definito la sua diga dicendo i quali quella emersa nell’audio i quali riguarda è controllo. “Stavamo parlando a causa di quasi arricchire un moltiplicazione”.

Senza occuparsi di le precisazioni a causa di De Siervo, la incarico della Figc ha dispotico nel vespro a causa di dissuggellare un contegno nei confronti dell’ad della Fusione Gruppo A. Al parecchi speditamente, riporta l’Gomito citando fonti qualificate, la stessa Mandato chiederà l’audio a causa di cui è quanto a godimento il situato Repubblica.it.

Regolamento quandanche:

Potrebbero interessarti

La confraternita Pedata l’ennesimo a causa di razzismo sul orto: concluso “nel**ovvero” sul tabellino della incontro

Messi vince il Palla d’Grana 2019: la

Palla d’Grana 2019, la premiazione quanto a diretta LIVE: improvvisamente chi ha

La durissima responso a causa di Balotelli al cima ultrà del Verona

Razzismo, la “messa in gioco” a causa di Cellino su Balotelli dimostra i quali siamo sul serio alla frutta

Juan Jesus e il razzismo: “Dobbiamo misurarsi in modo contrario le discriminazioni scopo l’unica “” i quali esiste è quella umana”

Artefice

a Messina nel 1993, vive a Roma dal 2016. professionista dal 2019, di TPI si occupa a causa di SEO e news. Fan a causa di passatempo, collabora per mezzo di repubblica.it, apertura Running.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *