Economia

L’Emilia Romagna rilancia la Valley

INNOVATION DAYS del splendore 24 ore

Azienda, analisi e un nocciolo digitale: se possibile da là parlerà al webinar del Colpo di sole 24 Ore il 23 luglio. Essere presente il presidente della Luogo Stefano Bonaccini

proveniente da Lello

Innovation Days: Già l’Emilia-Romagna il quale riparte

Azienda, analisi e un nocciolo digitale: se possibile da là parlerà al webinar del Colpo di sole 24 Ore il 23 luglio. Essere presente il presidente della Luogo Stefano Bonaccini

2′ proveniente da scorsa

A lui indicatori degli ultimi cinque sono chiari: l’Emilia Romagna è la terra italiana il quale cresce ai ritmi parecchi elevati e migliora i parametri proveniente da , investimenti ed esportazioni.

Tuttavia i qualità proveniente da bandolo , epoca pre-Covid, hanno episodio picchiare il d’: nel trimestre del 2020 l’esportazione ha episodio notare un inquietante -2,4% (-12% marzo), successivamente dieci proveniente da ampliamento ininterrotta delle esportazioni (+23%, 66 miliardi) il quale hanno portato l’Emilia Romagna capo alla graduatoria italiana dell’esportazione pro-capite.

La pandemia lascerà sul inquadratura 37 miliardi proveniente da fatturato industriale, mercati e turisti paralizzati dall’approssimazione (-43% le presenze stimate per concludere il 2020) e una Cig il quale a maggio pareggerà quella del triennio 2017-2019.

Ruminare il partendo dalle certezze è il mantra il quale si ripetono politici, imprenditori, sindacalisti. E le certezze sono quelle proveniente da un stampo il quale ha puntato su un mescolanza entro , analisi e dosi massicce proveniente da digitalizzazione.

L’ meccanica diventata meccatronica, l’automotive osceno su livelli proveniente da rarità riconoscenza al trio delle meraviglie Ferrari-Lamborghini-Dallara e all’venuta proveniente da Audi-Wolkswagen nell’azionariato proveniente da Ducati, la Food Valley proveniente da Parma, il biomedicale proveniente da Mirandola. I poli tecnologici e le diventati cardini proveniente da analisi, le Academy aziendali centri proveniente da struttura diretta,il Cineca proveniente da Bologna nocciolo dell’novità digitale. L’equanime è il rilancio della Valley, la sua vincolo per mezzo di i territori e la sua , non rettamente le imprese, sui mercati globali.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *