Economia

Leonardo alla 1000 Miglia: una principale instabile hi-tech garantirà la risolutezza

grandi eventi

Il istituzione monitorerà la torneo combinando l’prassi che tecnologie avanzate, sensori, piattaforme durante comunicazioni radio sicure e videosorveglianza

che A.Lar.

Il istituzione monitorerà la torneo combinando l’prassi che tecnologie avanzate, sensori, piattaforme durante comunicazioni radio sicure e videosorveglianza

1′ che scorsa

Leonardo sarà il security della 38esima libro della 1000 Miglia, la torneo il quale dal 22 al 25 ottobre vedrà 400 equipaggi sfidarsi sullo memorabile via il quale da parte di Brescia portone a Roma, durante a poi ridursi a Brescia. Leonardo garantirà la risolutezza dell’accaduto fornendo un istituzione instabile esperto che monitorare la comparsa combinando tecnologie avanzate, sensori, sistemi durante comunicazioni radio sicure e videosorveglianza.

Una principale operativa su quattro ruote

Durevole l’completo Leonardo metterà al ripartizione della comparsa le matturate nella organizzazione dei grandi eventi – dal G8 dell’Aquila post subbuglio ai prossimi campionati mondiali che sci Strato 2021 – ossia un mescolanza che tecnologie e applicazioni mobili sviluppate «durante la organizzazione sul ramo energico, coordinata e tempestiva che mostra e averi» e capaci che rendere di pubblico dominio «più avanti sicura l’training durante i partecipanti, il noto e le comune locali».

Il animo della trampolino sarà un istituzione instabile che risolutezza installato a profilo che eccezionale autovettura, un van corredato che hall censura operativa, sensori e istituzione radio mission critical multi tecnologia durante le comunicazioni lemma e dati sicure e affidabili, apparati che videosorveglianza. La principale instabile sarà quanto a perseverante relazione nonostante a lui operatoti impegnati nel salvaguardia dei punti strategici interminabile le tappe del via.

Tutore dei grandi eventi

Come le sue soluzioni durante la riparo delle infrastrutture critiche, Leonardo ha cappellano la risolutezza che grandi eventi: questi, le Giochi olimpici invernali che Torino 2006, i Olimpici invernali che Sochi 2014, EXPO 2015, i Commonwealth Games del 2014 e del 2018. L’ altri la casa contribuirà allo evoluzione quanto a risolutezza dei Campionati mondiali che sci a Strato.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *