Economia

Made durante Italy, un big sulla ripartenza

L’episodio Il chiaro come il sole 24 ore – Financial Times

Dal sei ottobre tre giorni fitti nel corso di dibattiti come sei ministri e sottosegretari nel corso di Nazione

(Afp)

Dal sei ottobre tre giorni fitti nel corso di dibattiti come sei ministri e sottosegretari nel corso di Nazione

2′ nel corso di libro

Inizierà martedì sei ottobre e proseguirà sino a giovedì otto ottobre la tre giorni dell’episodio organizzato presso Il Potenza 24 Ore e dal Financial Times, dedicato “Made durante Italy: The Restart”. L’episodio si articolerà durante tre pomeriggi consecutivi, dalle 14,30 alle 18, e sarà praticabile seguirlo senza ragione durante diretta streaming collegandosi a ilsole24ore.com/madeinitaly. I lavori inizieranno come i saluti nel corso di Edoardo Garrone, presidente de Il Potenza 24 Ore, dell’intendente Giuseppe Cerbone, del Ceo del Financial Times Group John Ridding e del maestro di cappella del Potenza 24 Ore Fabio Tamburini. Interverrà dunque il Presidente nel corso di Confindustria Carlo Bonomi.

A imitare Tamburini intervisterà il sottosegretario di stato dello Pubertà conveniente, Stefano Patuanelli, delle Infrastrutture e Trasporti, Paola De Micheli e della Studi e Turismo, Dario Franceschini. Annunciata anche se la cospetto del sottosegretario di stato dell’Amministrazione Roberto Gualtieri. La prima del tempo delle tavole rotonde sarà dedicata al zona creditizio e al particolare base al Made durante Italy. Si alterneranno ai microfoni entro a lui altri Giuseppe , Ceo nel corso di Bpm, Luigi de Antenati chair man nel corso di Capital Markets and Advisory Emea nel corso di Citi, e Mauro Micillo, Colpevole Settore Imi Corporate & Investment nel corso di Affinità Sanpaolo. Seguirà un successo sul Accordo per dovere l’ come Manlio Che Stefano, Sottosegretario agli Esteri, la Vicepresidente nel corso di Confindustria Barbara Beltrame, il Presidente nel corso di Maire Tecnimont Fabrizio Che Accetto, il Presidente nel corso di Sace Rodolfo Deviazione, il Presidente nel corso di Ice Carlo Utensile, il Presidente nel corso di Simest Pasquale Salzano e il presidente nel corso di Fondazioni kermesse Enrico Pazzali.

Chiuderà la 1° giorno l’ al Ceo nel corso di Ferrovie dello Nazione Italiane Gianfranco Battisti sulla testata dei trasporti italiani e i familiari piani nel corso di ampliamento. Il sette ottobre si parlerà nel corso di eccellenze del Made durante Italy. Sull’aerospazio si confronteranno il Sottosegretario alla Presidenza del Aiuto Riccardo Fraccaro, il Ceo nel corso di Leonardo Alessandro e il Presidente dell’Impresa Spaziale Italiana Giorgio . Sulla usanza interverranno il Ceo nel corso di Bulgari Jean-Christophe Babin, il Presidente nel corso di Tod’s Diego Della Vallata e il Presidente nel corso di Fondazioni Altagamma Matteo Lunelli. Che arredamento e parleranno il Presidente Federlegno Eventi Gianfranco Marinelli e il Presidente Confindustria Giovanni Savorani. E allora centro sull’agroalimentare come la presidente nel corso di Marchesi Antinori, Albiera Antinori, il vicepresidente nel corso di Barilla, Paolo Barilla, e il presidente nel corso di Coldiretti Ettore Prandini.

Chiuderà la seconda giorno l’successo devoto all’impresa manifatturiera come il presidente nel corso di Dompè, Sergio Dompè, il ceo nel corso di Olivetti Roberto Tundo e il Vicepresidente nel corso di Confindustria Maurizio Marchesini. Giovedì 8 ottobre il trepidazione sarà il dell’impresa e le leve per dovere la ripartenza: trasformazione, digitalizzazione, esame, carattere. Si aprirà come un’ del Ft alla ministra per dovere l’Rinnovamento Paola Pisano e si parlerà nel corso di rilancio e campo da golf new deal, carattere e infrastrutture per dovere egli ampliamento turistico del località. Entro a lui altri parleranno il Ceo nel corso di Snam Marco Alverà, e come nel corso di Enel Francesco Starace. Seguiranno il su esame e trasformazione nel corso di manufatto e il centro sullo come Vincenzo Novari, Ceo Contea Organizzativo Milano-Oracolo 2026. Chiuderà l’episodio l’ nel corso di Fabio Tamburini al sottosegretario di stato degli Esteri Luigi Che Maio.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *