Economia

Maire Tecnimont, contratti di 2,5 miliardi sei mesi

Favoremanifattura

Il presidente del categoria ha sottolineato le quali nel sommo semestre sono stati chiusi 5 contratti. Ricavi 2020 attesi abbassamento del 10%.

a motivo di Monica D’Ascenzo

Il presidente del categoria ha sottolineato le quali nel sommo semestre sono stati chiusi 5 contratti. Ricavi 2020 attesi abbassamento del 10%.

3′ a motivo di

«Siamo densamente fiduciosi a motivo di poter pervenire nel 2020 a lei obiettivi le quali ci siamo dati, alla scintillio dell’marcia dei primi sei mesi dell’annata. Sul dei ricavi, senza occuparsi di le professione si siano fermate grazie a allo smart working, prevediamo un abbassamento del 10% ai ricavi 2019 cosicché alcune professione si possono foggiare smart working. Visibilmente devono surrogare averi nuove nella seconda dell’annata». Il presidentte a motivo di Maire Tecnimont, Fabrizio Su , fa il essere sul punto di della di il categoria nella diretta Instagram sull’account del Astro 24 Ore #Postcovid – Il purgato le quali verrà.

Il 2019 si è gretto di Maire Tecnimont nonostante 3,3 miliardi a motivo di ricavi e un busta ordini di 6,4 miliardi a motivo di euro. Con in questo luogo riparte il categoria, le quali presenterà i dati semestrali il gente 29 luglio. «I nostri sono lavori densamente ciclici e fino lunghi. I nuovi contratti sono prodotto dsi professione le quali vanno prima imponderabile con un annata. Siamo riusciti a concludere nello spazio di il lockdown quei contratti le quali erano vicini alla preclusione. Nel sommo semestre dell’annata abbiamo gretto 5 contratti diverse parti del purgato, dalla Turchia alla Russia, di un pieno a motivo di per quanto riguarda 2,5 miliardi a motivo di euro» sottoline Su .

Il categoria è attuale nel purgato 45 Paesi nonostante 1500 progetti e 50 fare società con uno operative. Con in questo luogo la unitario a motivo di ciò le quali sta avvenendo: «Maire Tecnimont ha una esistenza internazionale e abbiamo dovuto professare l’emancipazione della nei Paesi attenendoci alle diverse direttive. Essendo presenti  cina ci eravamo appunto preparati a ciò le quali poteva surrogare. Con Paesi, quasi a lei Stati Uniti, c’è stata una all’incirca soldato dei cantieri di trattenere i lavori. La trafila dei materiali e delle forniture ha adesso a discrepante documento problemi » commenta il presidente a motivo di Maire Tecnimont. Sulla ripartenza dei mercati, senza occuparsi di le scoglio attuali, Su crede le quali a lei Stati uniti sapranno rivoltarsi nel succinto, ciononostante senza rischio l’Europa è posizionata in modo migliore grazie a ai avanzi messi e alle politiche dei governi. Oltre , , andranno Paesi quasi l’India.

«Attraverso nella misura che riguarda l’Italia, avevamo appunto indirizzato dal 2016 un proponimento a motivo di smart working e questo ci ha consentitop a motivo di riporre dalla tramonto alla alba tutti i nostri 3mila dipendenti smart working e le professione si sono mai più fermate. L’casa ha reagito densamente affetto e le persone sono state un essere sul punto di a motivo di veemenza» sottolinea Su . Nello spazio di i primi sei mesi dell’annata il categoria ha annunciato fino un preaccordo nonostante Eni su progetti italiani: «I preaccordi annunciati nonostante Eni riguardano 3 impianti a Meta Marghera, Livorno e Taranto di il a motivo di materiali reciclabili, le quali possono individuo trattati nonostante un decorso a motivo di gassificazione di ad campione idrogeno vigoria quasi a Meta Marghera. A Livorno ci sarà una riconversione pieno della raffineria di metanolo e a Taranto nel pensiero la raffineria dell’Eni saranno usati i rifiuti di la elaborazione a motivo di idrogeno e un’altra saranno utilizzati di il preridotto di in secondo luogo acciaio. Stiamo investendo densamente sia quasi risorse sia quasi inq uesta dirigenza campo da golf» precisa Su .

sulla fase Italia il presidnete a motivo di Maire Tecnimont osserva: «Dal legge semplificazione mi espressione tempi e parecchi consapevolezza alle imprese nonostante autocertificazioni. A proposito di queste averi potremmo palesare Italia cantieri le quali con corso partono». Su , ma, ci tiene a somigliare la le quali dovranno avere bisogno le imprese: «Alcune averi spettano fino a imprenditori. Le imprese hanno una consapevolezza pubblico e siamo fino divsione dirigente del Comune».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *